Guest Manganiello96 Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 Allora ho + di 40 uova di Deino e hanno tutti 12/6/6/6/6/6 oppure 12/6/5/6/6/5 e sono di diversa natura. Io vorrei che sia forte in Velocità e in Att. Spec., ma sapendo che quando si evolve in Hydreigon l'Att.Spec. diventa 125, mentre l'attacco 105 le EVS li darò soprattutto in attacco e in velocità , giusto? Ecco, io vorrei da voi un consiglio sulla natura, l'abilità , la distribuzione degli Evs e lo strumento. Come mosse avevo pensato : Protezione/Dragopulsar/Lanciafiamme/Surf o Terrenoto. Mi serve per il Battling.Aiutatemi! Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 Prima di postare,dovresti presentarti nell'apposita sezione "Benvenuti",poi ti risponderanno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Manganiello96 Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 http://pokemonmillen...okemon-singoli/non ricominciate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 Prima di postare,dovresti presentarti nell'apposita sezione "Benvenuti",poi ti risponderanno! E prima di postare, dovresti anche leggere il regolamento della sezione! Scrivi nel topic che ha linkato Luxor; poi chiuderò questa discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 Prima di postare,dovresti presentarti nell'apposita sezione "Benvenuti",poi ti risponderanno! Ma scusa, non è obbligatorio presentarsi, se uno vuole un aiuto veloce tu lo aiuti, che si sia presentato o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 Ma scusa, non è obbligatorio presentarsi, se uno vuole un aiuto veloce tu lo aiuti, che si sia presentato o meno.Non è neanche obbligatorio fare i +1. [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 non è obbligatorio presentarsi, visto che io quando mi sono iscritto non mi sono presentato (non lo ho fatto perchè subito non ero capace) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 Eeee... basta coi +1. Chiudo la discussione.Manganiello96, se vuoi parlarne, vai nel topic del rating Pokémon singoli (quello linkato da luxor). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.