Ila Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Annunciata la distribuzione di Charizard, Blastoise, Venusaur e Mewtwo cromatico e non solo attraverso la campagna Pokémon Scrap! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da mirko53 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 (modificato) Ai giapponesi questi mega eventi mentre agli Italiani gli action replay. Modificato 1 aprile, 2016 da Glavial Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 17 minuti fa, Glavial ha scritto: Ai giapponesi questi mega eventi mentre agli Italiani gli action replay. Io la vedo così: c'è la possibilità che spuntino anche da noi le merendine con i codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 3 minuti fa, Ny4n93 ha scritto: Io la vedo così: c'è la possibilità che spuntino anche da noi le merendine con i codici In Italia i codici servono sempre per le estrazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Cavolo come vorrei quel mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Che belli, mi piace molto Mewtwo Shiny con l'abilità nascosta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Fortunelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati