Joker98 Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 benvenuti in questo torneo multiplo cioe a copie 2 persone vs 2 potrano partecipare ogni persona ance principiante nell battling PREMIO i vincitori si agiudirano tutti i pokemon evento usciti fin ora di x e y ed oras tutt ance quelli otenibili in certi eventi specali pokemon amesi tutti quelli dell vgc 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pop_plio Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWeavile Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 anche io come funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 anch'io 1 minuto fa, DarkWeavile ha scritto: anche io come funziona? partecipiamo insieme a coppia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Quando si terrà? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 2 ore fa, adelredmaster ha scritto: i vincitori si agiudirano tutti i pokemon evento usciti fin ora di x e y ed oras tutt ance quelli otenibili in certi eventi specali quindi oltre 300 pokemon? potrei pensare di partecipare indipendentemente dal premio ma non mi sono chiare le regole, quando sarà e così via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Boh partecipo Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Comunque, io e @xSereYx partecipiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Adesso, Mrc_708 ha scritto: Comunque, io e @xSereYx partecipiamo Ciah non partecipo PIÙ XD Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Ciah non partecipo PIÙ XD Perché mi hai citato? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Adesso, Mrc_708 ha scritto: Perché mi hai citato? :/ Perché se Sere e tu partecipate, noi poveri umani non avremo speranze Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 2 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Ciah non partecipo PIÙ XD Perché mi hai citato? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Partecipo qualcuno che vuole fare squadra con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Partecipo anche se non ho un compagno T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWeavile Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Io partecpo con RosarioPzz2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pence Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Partecipo e cerco compagno/a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loshy Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Partecipo e cerco un buon compagno (o sono random ? xD) :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hakurei Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 quando si terrà il torneo ? quando si terrà il torneo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 partecipo, senza un compagno ma vabby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hakurei Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 vanno aggiornati i risultati. E, se possibile, avere lo schema del torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.