Vai al commento

Help! Pokémon Verdefoglia!

Kasumi

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti :) ! La nostalgia dei tempi andati, mi ha spinto da qualche settimana a rispolverare la mia cartuccia gba Pokèmon Verdefoglia e, giocando, mi sono venuti dei dubbi che spero qualcuno gentilmente mi  chiarisca :confused: : 

1. Eevee non può evolversi in Espeon e Umbreon in questo gioco poiché sprovvisto di notte , giusto?

2. Pokémon come Chansey e Golbat possono evolversi lo stesso per amicizia anche se non c'è il passare del tempo ?

E poi come posso fare per catturare Chansey alla Zona Safari? Se lancio le ball scappa, se gli do da mangiare scappa uguale.. esiste una particolare tattica da consigliarmi?

Grazie a tutti quelli che risponderanno :) :alone: 

Inviato

Dunque:

1) esatto, non puoi ottenerli in questi giochi

2) esatto, ma possono evolversi solo dopo che hai ottenuto il pokedex nazionale, se provi a farli evolvere prima infatti, l'evoluzione verrà automaticamente bloccata dal gioco ^^ 

3) Fortuna, non c'è altro da dire. L'unico modo per catturare chansey è sperare di riuscirci in un modo o nell'altro e tentare, non puoi fare altro :) 

Inviato

Madonna Chansey. I traumi dell'infanzia.

Non puoi fare altro che pregare. Anzitutto pregare di trovarlo, perché è raro, ed una volta che l'hai trovato preghi di prenderlo, o quantomeno che non scappi. Ora non so se sia vero o semplicemente caso, ma a me succedeva sempre di trovarne più del normale nell'area prima della Casa.

Inviato
2 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Madonna Chansey. I traumi dell'infanzia.

Non puoi fare altro che pregare. Anzitutto pregare di trovarlo, perché è raro, ed una volta che l'hai trovato preghi di prenderlo, o quantomeno che non scappi. Ora non so se sia vero o semplicemente caso, ma a me succedeva sempre di trovarne più del normale nell'area prima della Casa.

guarda, io  lho beccato  5 6 volte facendo entra e esci dalla zona safari, ma il problema è catturarlo , non appena lancio la ball o si libera e scappa poco dopo oppure mi guarda, poi gli tiro l esca e se ne va (e io li perplessa xD)

3 minuti fa, Kasumi ha scritto:

guarda, io  lho beccato  5 6 volte facendo entra e esci dalla zona safari, ma il problema è catturarlo , non appena lancio la ball o si libera e scappa poco dopo oppure mi guarda, poi gli tiro l esca e se ne va (e io li perplessa xD)

ps: qual'è l area dopo la casa? per casa intendi quella dove c'è quel tizio che dice di aver preso chansey (mi ricordo qualcuno del genere) (?)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...