Vai al commento


Help! Pokémon Verdefoglia!


Kasumi

Post raccomandati

Salve a tutti :) ! La nostalgia dei tempi andati, mi ha spinto da qualche settimana a rispolverare la mia cartuccia gba Pokèmon Verdefoglia e, giocando, mi sono venuti dei dubbi che spero qualcuno gentilmente mi  chiarisca :confused: : 

1. Eevee non può evolversi in Espeon e Umbreon in questo gioco poiché sprovvisto di notte , giusto?

2. Pokémon come Chansey e Golbat possono evolversi lo stesso per amicizia anche se non c'è il passare del tempo ?

E poi come posso fare per catturare Chansey alla Zona Safari? Se lancio le ball scappa, se gli do da mangiare scappa uguale.. esiste una particolare tattica da consigliarmi?

Grazie a tutti quelli che risponderanno :) :alone: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque:

1) esatto, non puoi ottenerli in questi giochi

2) esatto, ma possono evolversi solo dopo che hai ottenuto il pokedex nazionale, se provi a farli evolvere prima infatti, l'evoluzione verrà automaticamente bloccata dal gioco ^^ 

3) Fortuna, non c'è altro da dire. L'unico modo per catturare chansey è sperare di riuscirci in un modo o nell'altro e tentare, non puoi fare altro :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Madonna Chansey. I traumi dell'infanzia.

 

Non puoi fare altro che pregare. Anzitutto pregare di trovarlo, perché è raro, ed una volta che l'hai trovato preghi di prenderlo, o quantomeno che non scappi. Ora non so se sia vero o semplicemente caso, ma a me succedeva sempre di trovarne più del normale nell'area prima della Casa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Madonna Chansey. I traumi dell'infanzia.

 

Non puoi fare altro che pregare. Anzitutto pregare di trovarlo, perché è raro, ed una volta che l'hai trovato preghi di prenderlo, o quantomeno che non scappi. Ora non so se sia vero o semplicemente caso, ma a me succedeva sempre di trovarne più del normale nell'area prima della Casa.

guarda, io  lho beccato  5 6 volte facendo entra e esci dalla zona safari, ma il problema è catturarlo , non appena lancio la ball o si libera e scappa poco dopo oppure mi guarda, poi gli tiro l esca e se ne va (e io li perplessa xD)

3 minuti fa, Kasumi ha scritto:

guarda, io  lho beccato  5 6 volte facendo entra e esci dalla zona safari, ma il problema è catturarlo , non appena lancio la ball o si libera e scappa poco dopo oppure mi guarda, poi gli tiro l esca e se ne va (e io li perplessa xD)

ps: qual'è l area dopo la casa? per casa intendi quella dove c'è quel tizio che dice di aver preso chansey (mi ricordo qualcuno del genere) (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...