Vai al commento

[Risolto] C-gear

Post raccomandati

Usando su bianco e nero il c-gear mentre mi connettevo con un amico ho visto che nella schermata dove si possono usare i passapoteri ci sono i suoi dati con un numero di pallini arancioni che cosa sono i questi pallini e dove si possono "guadagnare"? Poi guardando la mappa del mio amico ho visto che aveva uno smile sulla via vittoria poi ricollegandoci lo smile era su un'altro percorso che cosa era? Grazie spero di essere stato abbastanza chiaro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I "pallini arancioni" determinano il livello raggiunto con i tizi dei sondaggi di Austropoli, che daranno delle missioni per aumentare il proprio grado da "C" a "S+". Infatti, i punti arancioni che vedi nel C-Gear indicano i vari gradi, cioé questi: "C", "B", "A", "S" e "S+".

In base al numero di missioni effettuate per conto dell'Associazione Sondaggi, il livello e di conseguenza quei pallini aumenteranno.

Per quanto riguarda lo smile, penso l'abbia fatto il tuo amico, visto che nel C-Gear è presente quella faccina.

Link al commento

In pratica per fare un sondaggio devi attivare il C-Gear e cliccare sull'icona in basso a sinistra a forma di cerchio multicolore. Da lì vedi i sondaggi che puoi fare e dovrai collegarti con altre persone sempre tramite C-Gear per poter "intervistarle".

Per aumentare di grado devi appunti svolgere degli incarichi dell'Associazione Sondaggi che si trova ad Austropoli (dal Centro Pokémon dovresti andare sempre a sinistra finché non t'imbatti in un piccolo edificio, in caso di dubbi) parlando con il tizio in camice bianco ed occhiali, che ti chiederà  di fare due tipi di missioni (a numero o a tempo). Svolgendo questi incarichi, il grado dovrebbe man mano aumentare.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...