The_Karp Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: Io mi trovo nelle notifiche che persone che seguo hanno commentato qui. Mi fiondo e poi leggo il post. Mi sento una persona triste Ti vogliamo bene, lady Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: Io mi trovo nelle notifiche che persone che seguo hanno commentato qui. Mi fiondo e poi leggo il post. Mi sento una persona triste Ahahahahahahah Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 1 ora fa, Sapphire002 ha scritto: Io mi trovo nelle notifiche che persone che seguo hanno commentato qui. Mi fiondo e poi leggo il post. Mi sento una persona triste anch'io ho fatto la stessa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.