DarkGyarados Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Ciao, oggi essendo il 1ºaprile sono andato al gamestop e ho ritirato i codici per sbloccare 2 dei 3 uccelli leggendari. Ma mettendo il secondo codice mi esce la scritta "Hai già ricevuto questo dono" anche sei effettivamente non ho ricevuto niente. Qualcuno sa dirmi il perché? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Ogni codice è riscattabile solo una volta, sulla tua copia di roza puoi riscattare quindi solo uno dei 3 uccelli scelto a random dal codice, gli altri due dovrai farteli per forza scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 1 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2016 2 minuti fa, Chaos ha scritto: Ogni codice è riscattabile solo una volta, sulla tua copia di roza puoi riscattare quindi solo uno dei 3 uccelli scelto a random dal codice, gli altri due dovrai farteli per forza scambiare Grazie, ci tenevo ad avere zapdos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 1 minuto fa, DarkGyarados ha scritto: Grazie, ci tenevo ad avere zapdos guarda che zapdos lo puoi ancora avere ti serve un codice che inizia per E6A9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 1 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2016 9 minuti fa, Sevraine ha scritto: guarda che zapdos lo puoi ancora avere ti serve un codice che inizia per E6A9 Quindi andando al Gamestop ti danno altri codici? O non ne puoi avere più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wiva Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Io sono riuscito a riscattare due codici e ho trovato Moltres e Articuno.. Però poi anche a me viene giustamente il messaggio "Hai già ricevuto questo premio".... Ci tenevo parecchio anche io a Zapdos... Cercherò qualcuno che possa scambiarlo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.