Vai al commento

problemi accesso powersaves

Post raccomandati

non so trovare la sezione giusta, quindi se spotate la discussione se potete dirmi dove lo fate ve ne sarei davvero grato :D

comunque non riesco ad usare il powersaves e il software 1.41 perchè mi dice di creare un account su codejunkies, ma quando metto i dati dell'account nella pagina del powersaves mi dice login errato, come posso fare? la license key del powersaves non è salvata sul codice di codejunkies

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Suavebroom ha scritto:

non so trovare la sezione giusta, quindi se spotate la discussione se potete dirmi dove lo fate ve ne sarei davvero grato :D

comunque non riesco ad usare il powersaves e il software 1.41 perchè mi dice di creare un account su codejunkies, ma quando metto i dati dell'account nella pagina del powersaves mi dice login errato, come posso fare? la license key del powersaves non è salvata sul codice di codejunkies

Ho avuto lo stesso problema per circa un mese. Poi mi sono accorto di aver sbagliato la pagina di registrazione lol

Devi cliccare su "Crea Account" dall'applicazione del PS. Aspettare che ti si apra una pagina e da lì registrarti :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...