Penguin Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 Per errosre ho salvato in questo punto e il gioco non si sblocca più! Aiuto! Avevo appena battuto l'ultimo capopalestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 Non puoi risolvere, è successo anche a me. Armati di buona volontà e ricomincia il gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 Tutte le Rom italiane di smeraldo non salvano! Ti consiglio di ricominciare il gioco con una inglese oppure non salvare mai e usare il salvataggio veloce dell'emulatore. Peró per internet, ora non ricordo piú dove l'ho scaricata perché cel'ho, c'é una sola Rom Ita in grado di salvare in smeraldo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Ecco la rom di cui parla axelf46; lo ringrazio ancora per avermela inviata; rinominala col nome del sav o il sav col nome della rom e dovrebbe funzionareLINK RIMOSSO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 11 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2012 la rom non si avvia, ne con VBA nè con gli altri ho provato a caricare il file ma comunque è bloccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 la rom non si avvia, ne con VBA nè con gli altri ho provato a caricare il file ma comunque è bloccatoDevi andare su opzioni-emulatore-sav-128kb mi sembra! Prova e poi dicci se parte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 11 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2012 no purtroppo, anzi questa rom che mi avete dato va peggio... fa un rumore strano, tipo quello che si fa qundo si strisciano le unghie sulla lavagna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 D: è una cosa stranissima.... non so come aiutarti.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 no purtroppo, anzi questa rom che mi avete dato va peggio... fa un rumore strano, tipo quello che si fa qundo si strisciano le unghie sulla lavagnamandami il sav che provo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 13 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2012 mandami il sav che provo iocome te lo mando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 14 agosto, 2012 Condividi Inviato 14 agosto, 2012 come te lo mando? o fai un allegato .zip su pokemonmillenium o su cantilux Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.