Flippy Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Per ora ho 3 codici di Articuno ma nei prossimi giorni dovrei riuscire ad andare a prendere altri codici, la base d'asta e di soli 0.25PP e il rilancio è libero. L'asta è aperta fino al 30 Aprile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 0,75 pp (per 1 codice!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 5 ore fa, Flippy ha scritto: Per ora ho 3 codici di Articuno ma nei prossimi giorni dovrei riuscire ad andare a prendere altri codici, la base d'asta e di soli 0.25PP e il rilancio è libero. L'asta è aperta fino al 30 Aprile. Ti offro un codice di Zapdos e di Moltres per un Articuno riscattato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 2 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2016 43 minuti fa, elliedna ha scritto: Ti offro un codice di Zapdos e di Moltres per un Articuno riscattato Mi spiace, ma accetto solamente PokéPoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 2 pp per 1 codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 3 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2016 UP Questa sera alle 21 terminerà l'asta per un codice di Articuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 3 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Mancano ancora 20 minuti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.