Giratina_94 Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 Salve, dal titolo sopra riportato volevo chiedervi se sapevate che fine hanno fatto i 3 fratelli capopalestra (spighetto, maisello e chicco). Da quel che ho cpt si potrà scoprire grazie a delle funzionalità di bianco&nero 2.... Ma siccome sono in dubbio nel comprarli volevo sapere se qualcuno ha la risposta alla mia domanda. Grazie in anticipo per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Spighetto,Maisello e Chicco,saranno nella loro palestra,e ti aspetteranno per una lotta in doppio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Confermo anche io: Chicco, Maisello e Spighetto potrai trovarli alla loro Palestra per una lotta in doppio, oltre che al torneo mondiale. Posso chiudere o hai altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Bhe,io credo che allora si possa chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Grazie per il prezioso suggerimento, Banjirou, ma dev'essere sempre l'utente che ha aperto la discussione a dare il consenso. Ah, ed evitiamo i +1 dopo questo messaggio. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Aggiungo che Aloè sarà sfidabile solo nel torneo mondialeSo che chiedevi dei 3 ma ho voluto aggiungere questo , per farti capire di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 11 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2012 capito tutto! ma nelle immagini mostrate si faceva vedere una ministoria del perchè i 3 hanno deciso di non essere più capopalestra ufficiali o qualcosa del genere... A me interessava sapere la trama di questa ministoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.