Vai al commento

La scomparsa dei capopalestra di Unima

Giratina_94

Post raccomandati

Inviato

Salve, dal titolo sopra riportato volevo chiedervi se sapevate che fine hanno fatto i 3 fratelli capopalestra (spighetto, maisello e chicco). Da quel che ho cpt si potrà  scoprire grazie a delle funzionalità  di bianco&nero 2.... Ma siccome sono in dubbio nel comprarli volevo sapere se qualcuno ha la risposta alla mia domanda. Grazie in anticipo per le risposte :)

Inviato

Confermo anche io: Chicco, Maisello e Spighetto potrai trovarli alla loro Palestra per una lotta in doppio, oltre che al torneo mondiale. Posso chiudere o hai altri dubbi? :)

Inviato

Grazie per il prezioso suggerimento, Banjirou, ma dev'essere sempre l'utente che ha aperto la discussione a dare il consenso. Ah, ed evitiamo i +1 dopo questo messaggio. XD

Inviato

Aggiungo che Aloè sarà  sfidabile solo nel torneo mondiale

So che chiedevi dei 3 ma ho voluto aggiungere questo , per farti capire di più :)

Inviato

capito tutto! ma nelle immagini mostrate si faceva vedere una ministoria del perchè i 3 hanno deciso di non essere più capopalestra ufficiali o qualcosa del genere... A me interessava sapere la trama di questa ministoria :P

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...