Flippy Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Volevo ho sapere, al mio 3ds si è disintegrata .-. la cover del pad, rimanendo solo con la parte sottostante. Per ripararlo basta prendere un gommino di riserva ho devo direttamente comprare un pad nuovo e montarlo al posto di quello che c'è ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 in entrambi i casi ti consiglio di portarlo in assistenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Basta comprare dei gommini nuovi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 2 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2016 13 minuti fa, Sol ha scritto: Basta comprare dei gommini nuovi! Pensavo anche io, ma ho visto solo usarli come cover per il gommino bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Se puoi fai una foto del 3DS, così magari posso dirti meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 2 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Praticamente è rimasto così: (foto non mia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Allora sì, devi comprare un gommino nuovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.