Tiki Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Giorno Gente,Una novita nel nostro caro e-shop è in arrivo......cosa?appartire dal 17 Agosto si potranno scaricare i giochi retai, i primi giochi disponibili saranno New Super Mario Bros 2, Freakyforms Deluxe e New Art Academy, già disponibili sotto forma fisica dal 27 luglio scorso.Per tutti coloro che acquisteranno i giochi direttamente dall'e-shop riceveranno il doppio dei punti stella sul loro account nintendo.PS:spero di non aver sbagliato sezione se e cosi chiedo scusa in'anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Art academy è bellissimo Peccato che non ho il 3DS D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Art academy è bellissimo Peccato che non ho il 3DS D:C'é anche per il DS normale, io cel'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Waho new Super Mario Bros 2,non vedo l' ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Non ho capito , ma potremmo prendere il gioco completo dall' eShop?Se si è fantastico *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 11 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Non ho capito , ma potremmo prendere il gioco completo dall' eShop?Se si è fantastico *-*si potranno comprare i giochi completi direttamente dall'eshop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 si potranno comprare i giochi completi direttamente dall'eshopScusa se disturbo ancora , ma si sà quanta memoria dell' sd occuperanno e quanto costeranno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 11 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Scusa se disturbo ancora , ma si sà quanta memoria dell' sd occuperanno e quanto costeranno?Una volta nintendo a dichiarato che il prezzo della versione digitale sarà uguale alla versione fisica del gioco.Per quanto riguarda la dimensione non saprei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
red.the.pokemaster Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 se il prezzo è uguale alla versione fisica, allora è una stupidaggine immonda.A sto punto ti compri il gioco in negozio -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 se il prezzo è uguale alla versione fisica, allora è una stupidaggine immonda.A sto punto ti compri il gioco in negozio -_-Ci sono persone che non hanno la possibilità di andare nel negozio oppure che dirti, si scocciano La versione digitale, però, non l'acquisterò mai. Non è come la versione fisica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.