Vai al commento

Valutazione e miglioramento team VGC 2016(no primal)

Post raccomandati

salve a tutti.spero di aver indovinato la sezione.posto di seguito il mio team creato da me(ne ho un altro basato su trick romm e il solito prima groudon ecc ecc),senza primal,per fare qualcossa di diverso da quello che si vede in giro sempre...da più soddisfazione..anche se si perde ma almeno ho creato qualcosa di testa mia.ho bisogno di aiuto per alcuno ev spread...modifiche di moveset,o cambio di pokemon.grazie.

Whimsicott @ Focus Sash  
Ability: Prankster  
Level: 50  
EVs: 60 Def / 196 SpD / 252 Spe  
Timid Nature  
- Grass Knot  
- Grass Whistle  /moonblast/helpinghand
- Tailwind  
- Taunt  

qui avrei bisogno di aiuto...ci sono rimasto male nel scoprire che meloderba ha solo 55% di possibilità di andare a segno...a volte ho perso proprio per quel miss..oppure quando riesco ad addormentare l'avversario il turno dopo già si sveglia..ma vabbè capita.avrei bisogno di aiuto per il suo ev spread e moveset

Kangaskhan-Mega (F) @ Kangaskhanite  
Ability: Parental Bond  
EVs: 252 Atk / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Low Kick  
- Double-Edge  
- Sucker Punch  
- Fake Out  

nulla da dire,classico kanga.

Palkia @ Lustrous Orb  
Ability: Telepathy  
EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk  
- Hydro Pump  
- Protect  
- Spacial Rend  
- Earth Power /thunder 

o lui oppure dialga

Dialga  @ Shuca Berry/adamant orb
Ability: Telepathy  
Modest Nature  
- Protect  
- Draco Meteor  /roar of time
- Thunder /lanciafiamme/forzasfera /geoforza
- Flash Cannon

in entrambi i casi il tuono è per i kyogre..ma sicuramente mi sapete consigliare meglio il pokemon e il moveset

Kyurem-White @ Life Orb  
Ability: Turboblaze  
Modest Nature  
- Draco Meteor  
- Ice Beam  
- Fusion Flare  
- Sleep Talk  

Shotta groudon con draco meteor...e sorprende eventuali dark void con sleep talk

Talonflame @ Sharp Beak  
Ability: Gale Wings  
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe  
Adamant Nature  
- Tailwind  
- Brave Bird  
- Will-O-Wisp  
- Quick Attack  

nulla da dire su talon.ovviamente come per tutti i pokemon accetto consigli e o modifiche

Aegislash @ Leftovers  
Ability: Stance Change  
EVs: 236 Atk / 36 Def / 236 SpD  
Brave Nature  
IVs: 0 Spe  
- King's Shield  
- Wide Guard  
- Shadow Sneak  
- Gyro Ball  

non so se lui o amoonguss...il fungo ha le spore che hanno 100% precisione..anche se è lentissimo..e mette paura ai vari xerneas come aegi.

attendo vostre risposte :) grazie in anticipo per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Data la mia poca esperienza non so quanto potrò esserti d'aiuto, fatta questa premessa:

• Whimsicott: tra le tre opterei per Moonblast, anche se metterei un Trick Room in maniera tale che, a seconda dei casi, puoi contrastare l'avversario superandolo in velocità o con l'una o con l'altra mossa.

• Dialga & Palkia: qui faccio un discorso su entrambi, perché non mi convincono Hydro Pump, Spacial Rend, Draco Meteor, Roar of Time in quanto non hanno precisione al 100% e diventa quindi un rischio utilizzarle, specialmente quando si hanno difronte gli Archeo, che possono shottare chiunque sbadigliando. XD

Queste sono le mie opinioni, spero di esserti stato d'aiuto nonostante la mia scarsa esperienza. :sweat:

Link al commento

3 minuti fa, Albyevo91 ha scritto:

io credo bisogna rischiare...questo meta game è molto offensivo..devi menare forte

Eh l'ho notato: purtroppo io preferisco giocare più tatticamente e, infatti, non riesco ad ottenere buoni risultati in questo VGC. xD

Comunque ora commenterà sicuramente qualcuno di più esperto che saprà consigliarti meglio! 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...