Alkatraz91 Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 salve a tutti.spero di aver indovinato la sezione.posto di seguito il mio team creato da me(ne ho un altro basato su trick romm e il solito prima groudon ecc ecc),senza primal,per fare qualcossa di diverso da quello che si vede in giro sempre...da più soddisfazione..anche se si perde ma almeno ho creato qualcosa di testa mia.ho bisogno di aiuto per alcuno ev spread...modifiche di moveset,o cambio di pokemon.grazie. Whimsicott @ Focus Sash Ability: Prankster Level: 50 EVs: 60 Def / 196 SpD / 252 Spe Timid Nature - Grass Knot - Grass Whistle /moonblast/helpinghand - Tailwind - Taunt qui avrei bisogno di aiuto...ci sono rimasto male nel scoprire che meloderba ha solo 55% di possibilità di andare a segno...a volte ho perso proprio per quel miss..oppure quando riesco ad addormentare l'avversario il turno dopo già si sveglia..ma vabbè capita.avrei bisogno di aiuto per il suo ev spread e moveset Kangaskhan-Mega (F) @ Kangaskhanite Ability: Parental Bond Level: 50 EVs: 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Low Kick - Double-Edge - Sucker Punch - Fake Out nulla da dire,classico kanga. Palkia @ Lustrous Orb Ability: Telepathy Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Hydro Pump - Protect - Spacial Rend - Earth Power /thunder o lui oppure dialga Dialga @ Shuca Berry/adamant orb Ability: Telepathy Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Modest Nature - Protect - Draco Meteor /roar of time - Thunder /lanciafiamme/forzasfera /geoforza - Flash Cannon in entrambi i casi il tuono è per i kyogre..ma sicuramente mi sapete consigliare meglio il pokemon e il moveset Kyurem-White @ Life Orb Ability: Turboblaze Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Modest Nature - Draco Meteor - Ice Beam - Fusion Flare - Sleep Talk Shotta groudon con draco meteor...e sorprende eventuali dark void con sleep talk Talonflame @ Sharp Beak Ability: Gale Wings Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Adamant Nature - Tailwind - Brave Bird - Will-O-Wisp - Quick Attack nulla da dire su talon.ovviamente come per tutti i pokemon accetto consigli e o modifiche Aegislash @ Leftovers Ability: Stance Change Level: 50 EVs: 236 Atk / 36 Def / 236 SpD Brave Nature IVs: 0 Spe - King's Shield - Wide Guard - Shadow Sneak - Gyro Ball non so se lui o amoonguss...il fungo ha le spore che hanno 100% precisione..anche se è lentissimo..e mette paura ai vari xerneas come aegi. attendo vostre risposte grazie in anticipo per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Data la mia poca esperienza non so quanto potrò esserti d'aiuto, fatta questa premessa: • Whimsicott: tra le tre opterei per Moonblast, anche se metterei un Trick Room in maniera tale che, a seconda dei casi, puoi contrastare l'avversario superandolo in velocità o con l'una o con l'altra mossa. • Dialga & Palkia: qui faccio un discorso su entrambi, perché non mi convincono Hydro Pump, Spacial Rend, Draco Meteor, Roar of Time in quanto non hanno precisione al 100% e diventa quindi un rischio utilizzarle, specialmente quando si hanno difronte gli Archeo, che possono shottare chiunque sbadigliando. XD Queste sono le mie opinioni, spero di esserti stato d'aiuto nonostante la mia scarsa esperienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkatraz91 Inviato 3 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2016 io credo bisogna rischiare...questo meta game è molto offensivo..devi menare forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 3 minuti fa, Albyevo91 ha scritto: io credo bisogna rischiare...questo meta game è molto offensivo..devi menare forte Eh l'ho notato: purtroppo io preferisco giocare più tatticamente e, infatti, non riesco ad ottenere buoni risultati in questo VGC. xD Comunque ora commenterà sicuramente qualcuno di più esperto che saprà consigliarti meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkatraz91 Inviato 3 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2016 speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.