MegaBisharp Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 IntroduzioneHo intenzione di fare un hack di diamante e di cambiare tanto!Ecco cosa vorrei modificare!Pokèmon selvaticiSi in ogni percorso saranno presenti nuovi Pokèmon da catturare!EvoluzioniSarà possibile far evolvere per livello anche i Pokèmon che prima occorrevano di uno scambio per evolversi!StarterIn quest'hack i starer saranno quelli di Unima, ovvero: Snivy, Tepig e Oshawoot!Nuovi PokèmonIn quest'hack anche se in numero esiguo saranno presenti Pokèmon di Unima!StrumentiDei strumenti avranno delle modifiche come il prezzo e il numero di passi.Abilità Dei Pokèmon avranno nuove abilità .StatisticheAnche le statistiche sono cambiate! Dei Pokèmon ora sono più forti mentre altri più deboli!Macchine tecnincheL'ordine dele macchine tecniche sarà nuovo!Ecco degli screen!Che ve ne pare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 sarebbe ganzo in fondo è bello lo stile di gioco di pokemon diamante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 11 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2012 sarebbe ganzo in fondo è bello lo stile di gioco di pokemon diamanteVedo che sei daccordo con me XD A me è sempre piaciuto diamante e secondo me sarebbe bello giocare ad un diamante un pò diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Diamante è il mio preferito , e giocare a una hark del genere sarebbe fantastico *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Vedo che sei daccordo con me A me è sempre piaciuto diamante e secondo me sarebbe bello giocare ad un diamante un pò diverso Diamante è il mio preferito , e giocare a una hark del genere sarebbe fantastico *-* infatti diamante is the best io adoro il blu vorrei possedere la serie dei giochi blupokemon blu cristallo zaffiro diamante soul silver nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 11 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Ottime notizie: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Cavolo sarebbe bellissima! *o* Però metteresti solo ed esclusivamente i pokémon di Unima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 11 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2012 un altra cosa: i pkmn che prima per evolversi occorrevano di uno scambio ora si evolveranno per livello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Penso che sia un'ottima idea! Diamante è uno dei miei giochi preferiti, con quello ho avuto per la prima volta Infernape! *^* Lo adoro! Spero che riuscirai nel tuo intento perchè io ci giocherei di sicuro!Quoto *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 11 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Cavolo sarebbe bellissima! *o* Però metteresti solo ed esclusivamente i pokémon di Unima?Fin ora ho inserito tutti gli starter e le evoluzioni, non so se ne inserirò altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 11 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Se non sbaglio, il limite comunque rimane invariato di Pokémon che è possibile inserire, giusto? Ad esempio in Diamante sono 493, e si possono inserire al massimo 493 Pokèmon, se non sbaglio...si io potrei inserire 493 pokèmon! il fatto è che è molto difficile! comunque ho iniziato a modificare i pkmn selvatici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Ma farà a cambiare i nomi?Tipo Osha si vede col nome piplup! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 fico ^w^ continua così continua così :DD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 11 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Aggiornato primo post!Per chi volesse sapere questo è ciò che ho fatto fin'ora:Inseriti Tepig, Snivy Oshawott e rispettive evoluzioni. Essi saranno gli starter.Modificati i Pokèmon selvatici nel percorso 201.Cambiato Pokèmon del Prof nell'intro.Modificati i Pokèmon selvatici nel percorso 202.Modificati i Pokèmon dei trainer nel percorso 202. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 11 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Gioco completato fino a mineropoli XD Forse domani una beta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Sìì bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend96 Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Il bullo nella quinta immagine non ha un piede XD, comunque stai lavorando a troppe hack per me, finiscine una e poi fanne un'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.