dark giratina Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 <p>tipo di lavoro avatar / firma                                                                                                                          dimensioni quasiasi soggeto victini note vorei che ci fosse il mio nickname Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S-mas99 Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 ciao ti piace questa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark giratina Inviato 22 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2012 bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 non ha capito se vuoi avatar, firma o tutti e due... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S-mas99 Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 non sono molto bravo a fare e firme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Be'... Eccoti l'avatar intantoscegli la scritta che ti piace di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark giratina Inviato 22 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2012 voglio sia la firma e avatar P.S. il tuo avatar è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Eccoti anche la firma, ha scelto un'immagine un po' tenera, se non ti piace dimmelo che ne uso una diversa Non ti dispiace se ho postato questi lavori nella mia gallery vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark giratina Inviato 22 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2012 no ma hai quacosatro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 scusa non ho capito Edit: Ah ok forse volevi più una cosa del genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark giratina Inviato 23 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2012 queste immagini sono bellisimevorrei quacosatro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark giratina Inviato 24 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2012 richista avatardimensine massima soggeto victini note vorei il mio nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Va bene così?se ti è piaciuta potresti mettere mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.