Lysandre Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Allora, vorrei fare una squadra per il battling competitivo e non so assolutamente nulla in materia, quindi ho pensato di chiedere consigli qui ! Allora, volevo fare una squadra così : Seaking o Mega Charizard Y Sharpedo Shiny Mega Altaria Gyarados Shiny ??? ??? Mi potete consigliare altri due pokèmon ? E come allenare gli altri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 56 minuti fa, Feunard ha scritto: Allora, vorrei fare una squadra per il battling competitivo e non so assolutamente nulla in materia, quindi ho pensato di chiedere consigli qui ! Allora, volevo fare una squadra così : Seaking o Mega Charizard Y Sharpedo Shiny Mega Altaria Gyarados Shiny ??? ??? Mi potete consigliare altri due pokèmon ? E come allenare gli altri ? ciao! innanzitutto che formato (singolo/doppio)? poi charizard y e altaria sono due mega e puoi usarne una sola in battaglia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 32 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ciao! innanzitutto che formato (singolo/doppio)? poi charizard y e altaria sono due mega e puoi usarne una sola in battaglia... Be', nelle lotte in Doppio VGC/BattleSpot Doubles spesso e volentieri si utilizzano due Megaevoluzioni nella propria squadra. La sezione in cui si trova la discussione è sbagliata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Adesso, FireBlast ha scritto: Be', nelle lotte in Doppio VGC/BattleSpot Doubles spesso e volentieri si utilizzano due Megaevoluzioni nella propria squadra. La sezione in cui si trova la discussione è sbagliata. grazie, infatti glielo avrei detto se mi avesse detto doppio ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lysandre Inviato 4 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2016 20 ore fa, FireBlast ha scritto: Be', nelle lotte in Doppio VGC/BattleSpot Doubles spesso e volentieri si utilizzano due Megaevoluzioni nella propria squadra. La sezione in cui si trova la discussione è sbagliata. Sì, in doppio, e poi, in quale sezione dovrei mettere questa discussione ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.