BlueDiamond Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Ciao ragazzi ho iniziato questa discussione per far conoscere un po il mio clan di clash royale.Non so se ne avranno gia fatto altre ma mi servono membri per il clan. Ora vi lascio i tag: Clash royale:#98CR992 Se volete passare su clash of clans:#QGJVJ9JP SE VOLETE OTTENERE GEMME GRATIS ASSIEME A ME: Codice app bounty:csapqloy Codice cashforapps:eb64c6 grazie perfavore passate perfavore se decidete di entrare potete dirmelo perfavoreee entrate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 On 3/4/2016 at 19:54, Acrous-Obies ha scritto: Ciao ragazzi ho iniziato questa discussione per far conoscere un po il mio clan di clash royale.Non so se ne avranno gia fatto altre ma mi servono membri per il clan. Ora vi lascio i tag: Clash royale:#98CR992 Se volete passare su clash of clans:#QGJVJ9JP SE VOLETE OTTENERE GEMME GRATIS ASSIEME A ME: Codice app bounty:csapqloy Codice cashforapps:eb64c6 grazie perfavore passate perfavore se decidete di entrare potete dirmelo perfavoreee entrate Se ti interessa abbiamo il clan ufficiale di PM, lo trovi qui sotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 On 3/4/2016 at 19:54, Acrous-Obies ha scritto: Ciao ragazzi ho iniziato questa discussione per far conoscere un po il mio clan di clash royale.Non so se ne avranno gia fatto altre ma mi servono membri per il clan. Ora vi lascio i tag: Clash royale:#98CR992 Se volete passare su clash of clans:#QGJVJ9JP SE VOLETE OTTENERE GEMME GRATIS ASSIEME A ME: Codice app bounty:csapqloy Codice cashforapps:eb64c6 grazie perfavore passate perfavore se decidete di entrare potete dirmelo perfavoreee entrate non vieni in quella di giaxup? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.