Jolty Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Sera a tutti :3 Tipo di lavoro: AvatarDimensioni: Fate voi3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Jolteon4. Altre note varie: Nulla Grazie mille in anticipoo :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 forse riesco a farti qualcosa io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 io ne ho fatto uno al volo però non vorrei vanificare il lavoro di Sevraine quindi ditemi voi casomai lo posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 6 minuti fa, Joe ha scritto: io ne ho fatto uno al volo però non vorrei vanificare il lavoro di Sevraine quindi ditemi voi casomai lo posto nono postalo io devo ancora farlo non ho il pc con il programma al momento (al massimo sceglie tra i due) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolty Inviato 4 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Grazie mille ragazzi...comunque postateli sceglierò io, sono sicuro che avete fatto/farete un ottimo lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 fammi sapere se le dimensioni non dovessero andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolty Inviato 4 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Un dettaglio che mi é sfuggito...si possono fare con la scritta "Jolty"?? Comunque mi piacciono molto entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glank Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Ti piace? Te gusta? You like it? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolty Inviato 4 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glank Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Adesso, Jolty ha scritto: Bello! Forse è un po' troppo grande ma essendo quadrato dovrebbe starci come avatar... lol Che ne dici di questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolty Inviato 5 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2016 21 ore fa, Stars ha scritto: Forse è un po' troppo grande ma essendo quadrato dovrebbe starci come avatar... lolg 21 ore fa, Stars ha scritto: Forse è un po' troppo grande ma essendo quadrato dovrebbe starci come avatar... lol Che ne dici di questo? Grazie mille :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.