Dangi Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Vendo 2 codici di Zapdos Gamestop ANCHE separatamente. Per 2 codici la base d'asta* è 1 PP con rilanci minimi di 0,25, il compralo subito a 3 PP. Per 1 codice la base d'asta* è 0,50 PP con rilanci minimi di 0,15, il compralo subito a 2 PP *fine a mia discrezione Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 compro subito se sono per rubino omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Io ho Entei shiny 2011 (quello con Fuococarica e Extrarapido) se ti interessa in cambio di un codice fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 6 minuti fa, DarkRaikou ha scritto: Io ho Entei shiny 2011 (quello con Fuococarica e Extrarapido) se ti interessa in cambio di un codice fammi sapere Stai cercando i codici o ti "accontenti" dei poke? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: Stai cercando i codici o ti "accontenti" dei poke? Cerco i codici;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 1 minuto fa, DarkRaikou ha scritto: Cerco i codici;) Allora non posso aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 10 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Allora non posso aiutarti Tranquillo panda al massimo provo a rimediarne ancora qualcuno dal GS se ho tempo stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 2 minuti fa, DarkRaikou ha scritto: Tranquillo panda al massimo provo a rimediarne ancora qualcuno dal GS se ho tempo stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 5 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2016 up! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 domani controllo ma dovrei avere i 4 eventi che cerchi se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 On 5/4/2016 at 02:05, Dangi ha scritto: Vendo 2 codici di Zapdos Gamestop NON separatamente, la base d'asta è 1 PP con rilanci minimi di 0,25, il compralo subito a 4 PP. Mi interessando anche gli eventi dei 3 cani leggendari shiny e Celebi (scorrere in basso): http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/List_of_local_English_event_Pok%C3%A9mon_distributions_in_Generation_IV Ciao, ho sia gli eventi che cerchi, in più posso compensare con PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 7 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Ciao, gli eventi me li danno già, ora modifico, cerco solo pp Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 è possibile un solo codice per pp? due dello stesso pokemon non servono a granchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 7 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Si sono riuscito a procurarmene altri 2, ora modifico! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 8 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2016 UP! SE COMPRATE ENTRAMBI I CODICI LI DO A 3 PP! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 0.70 per un codice di zapdos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 8 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2016 l'offerta vale solo per entrambi, l'uno restano a 2 pp* in vantaggio leonard per 1 codice! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 9 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2016 up! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 9 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2016 UP! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 10 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2016 chiudete pure! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.