Visitatore Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Ciao a tutti. Cercavo un modifica per Wii (tramite Hard Disk o Memory Card esterna) possibilmente sicura, gratis, facile da installare (non importa se legale o illegale,...) e possibilmente per tutte le versioni disponibili.Grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 La procedura per modificare una console Wii è lunga da spiegare, è meglio che cerchi su google un sito o un forum con guide che ti possono aiutare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Segui una guida tra le tante in rete.Tempo fa ne scrissi pure io una, ma non so se posso linkarla qui.visto che ci sarebbe una nota nel regolamento che cita l'impossibilità di richiedere link a pratiche illegali(?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Roxas Shadow: link in messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 se la tua versione e 6.60 eccoti la guida http://www.guidecons...ifica-psp-6-60/ e per i giochi *censured*puoi mettere mi piaci e poi non so come usare ancora bene questo sito ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
goldblack9 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 ma portala da uno che la modificano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 se la tua versione e 6.60 eccoti la guida http://www.guidecons...ifica-psp-6-60/ e per i giochi *censured*puoi mettere mi piaci e poi non so come usare ancora bene questo sito ciaoSegnalato.ma portala da uno che la modificanoE spendere €80 come feci io appena uscì? pff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.