Visitatore Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Buongiorgio, è da secoli che non apro un topic ma ora sono assalito da forti dubbi e spero di poter trovare delle risposte. Avevano annunciato l'uscita dell' espansione generazioni e per sfizio, sarà l'aria del ventennale, mi è venuta voglia di completarla. Ora io sono un collezionista maniacale, ho già comprato i primi 3 set dei pokemon misteriosi che, ovviamente, non aprirò anche se al loro interno contengono 2 buste dell'espansione Generazioni. Da qui parte il dubbio: venderanno anche le bustine sfuse dell' espansione o è possibile reperirle solo nei box da collezione? Perché il negozio dove mi rifornisco di solito vende come novità la Turbo Crash e come prossima in uscita Destini Incrociati, Generazioni non viene mai menzionata Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 @scared In una vecchia notizia ho letto che l'espansione uscirà il 19 aprile (lo so, è strano ) Mi levi una curiosità? Se tu hai comprato il box carta leggendaria figa+ 2 bustine, puoi dirmi quanto costa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 25 minuti fa, Freedom ha scritto: @scared In una vecchia notizia ho letto che l'espansione uscirà il 19 aprile (lo so, è strano ) Mi levi una curiosità? Se tu hai comprato il box carta leggendaria figa+ 2 bustine, puoi dirmi quanto costa? Si ho comprato quelli, i primi 3 usciti, costano 10€ a box! Dici il 19 aprile? Speriamo, anche se è strano che han aperto i preordini di Destini Incrociati che esce a maggio e di Generazioni non c'è traccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 14 minuti fa, scared ha scritto: Si ho comprato quelli, i primi 3 usciti, costano 10€ a box! Dici il 19 aprile? Speriamo, anche se è strano che han aperto i preordini di Destini Incrociati che esce a maggio e di Generazioni non c'è traccia Solo*? *^* li hai presi da gamestop? Avevo letto la notizia qui su Pm (usa il tasto cerca se vuoi), però mi pare strano che facciano uscire prima ibox e poi le espansioni *le carte costano a prescindere un macello, è che io mi aspettavo molto di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 13 minuti fa, Freedom ha scritto: Solo*? *^* li hai presi da gamestop? Si come prezzo è stranamente poco se conti che una bustina sta sui 4,5€ ed è un box esclusivo. Non li ho presi da GS ma da un rivenditore a Milano molto fornito, eh pure a me sembra strano per questo cercavo risposte ai miei dubbi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 I pacchetti dell'espansione, purtroppo, sono ottenibili sono all'interno di queste confezioni o dei box di Starter di Kanto/Pikachu EX, sfusi non ce ne sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 23 ore fa, scared ha scritto: Buongiorgio, è da secoli che non apro un topic ma ora sono assalito da forti dubbi e spero di poter trovare delle risposte. Avevano annunciato l'uscita dell' espansione generazioni e per sfizio, sarà l'aria del ventennale, mi è venuta voglia di completarla. Ora io sono un collezionista maniacale, ho già comprato i primi 3 set dei pokemon misteriosi che, ovviamente, non aprirò anche se al loro interno contengono 2 buste dell'espansione Generazioni. Da qui parte il dubbio: venderanno anche le bustine sfuse dell' espansione o è possibile reperirle solo nei box da collezione? Perché il negozio dove mi rifornisco di solito vende come novità la Turbo Crash e come prossima in uscita Destini Incrociati, Generazioni non viene mai menzionata Grazie Ciao! La data che vedi scritta sul sito Pokémon: 19 aprile è una data simbolica, in quanto è esattamente metà anno se prendiamo la stagione torneistica 2015-2016. Le buste di Generazioni verranno rilasciate SOLO all'interno delle confezioni speciali, non ci saranno dei box come per le altre espansioni normali (ed è una bellissima fregatura, da giocatrice posso dirti che hanno fatto una terribile mossa). 20 ore fa, scared ha scritto: Si come prezzo è stranamente poco se conti che una bustina sta sui 4,5€ ed è un box esclusivo. Non li ho presi da GS ma da un rivenditore a Milano molto fornito, eh pure a me sembra strano per questo cercavo risposte ai miei dubbi. Lo conosco uwu si chiama Luca? xD Ha tantissime cose, e i prezzi sono molto buoni. Vende anche online sul suo sito, se non trovate qualcosa in edicola o da GS, lui quasi certamente lo ha :3 (per fortuna). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 42 minuti fa, Little Donphan ha scritto: Ciao! La data che vedi scritta sul sito Pokémon: 19 aprile è una data simbolica, in quanto è esattamente metà anno se prendiamo la stagione torneistica 2015-2016. Le buste di Generazioni verranno rilasciate SOLO all'interno delle confezioni speciali, non ci saranno dei box come per le altre espansioni normali (ed è una bellissima fregatura, da giocatrice posso dirti che hanno fatto una terribile mossa). Lo conosco uwu si chiama Luca? xD Ha tantissime cose, e i prezzi sono molto buoni. Vende anche online sul suo sito, se non trovate qualcosa in edicola o da GS, lui quasi certamente lo ha :3 (per fortuna). Ecco temevo questa risposta, quindi non potrò mai collezionarle, grazie lo stesso Sinceramente non so come si chiama il proprietario, il negozio si chiama Pianeta Hobby, abbastanza grandino e vende tutto (ma proprio tutto) per il collezionismo dalle carte ai lego alle action figures banpresto, non male se vuoi lasciarci giù qualche soldino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 2 ore fa, Little Donphan ha scritto: Ciao! La data che vedi scritta sul sito Pokémon: 19 aprile è una data simbolica, in quanto è esattamente metà anno se prendiamo la stagione torneistica 2015-2016. Le buste di Generazioni verranno rilasciate SOLO all'interno delle confezioni speciali, non ci saranno dei box come per le altre espansioni normali (ed è una bellissima fregatura, da giocatrice posso dirti che hanno fatto una terribile mossa). Lo conosco uwu si chiama Luca? xD Ha tantissime cose, e i prezzi sono molto buoni. Vende anche online sul suo sito, se non trovate qualcosa in edicola o da GS, lui quasi certamente lo ha :3 (per fortuna). Ma 'sti box dove si comprano? Perché io non li ho trovati né al gs né in edicola, perciò ho paura vengano venduti solo nei punti specializzati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 2 ore fa, Freedom ha scritto: Ma 'sti box dove si comprano? Perché io non li ho trovati né al gs né in edicola, perciò ho paura vengano venduti solo nei punti specializzati Non so dove abiti ma tipo da Gemelife (che è una catena tipo GS) li vendono a 10.99, li avevo visti nel volantino del mese. A Milano e in zona Brianza ci sono diversi negozi di carte che le hanno, ti sconsiglio di prenderli online perché spenderesti più in spedizione che in carte mi sa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 3 ore fa, Freedom ha scritto: Ma 'sti box dove si comprano? Perché io non li ho trovati né al gs né in edicola, perciò ho paura vengano venduti solo nei punti specializzati Le confezioni dei Pokémon Misteriosi le ho viste in edicola a 9,90€, da GS da me non sono arrivate. La confezione di Charizard-EX invece è un'esclusiva Gamestop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 17 minuti fa, Little Donphan ha scritto: Le confezioni dei Pokémon Misteriosi le ho viste in edicola a 9,90€, da GS da me non sono arrivate. La confezione di Charizard-EX invece è un'esclusiva Gamestop. Mi interessavano i pokemon misteriosi, grazie per il barlume di speranza (Ovvero del fatto che si possono trovare in edicola, ancora grazie dell'informazione) Piuttosto: riguardo, invece, la pokekyun Collection... come e sarà disponibile la mini espansione in Italia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 17 ore fa, Freedom ha scritto: Mi interessavano i pokemon misteriosi, grazie per il barlume di speranza (Ovvero del fatto che si possono trovare in edicola, ancora grazie dell'informazione) Piuttosto: riguardo, invece, la pokekyun Collection... come e sarà disponibile la mini espansione in Italia? Pokekyun è stata rilasciata solo in oriente come espansione a se. In Italia si chiama Radiant Collection e si troverà all'interno delle buste di generazioni~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Una domanda i set dei pokemon misteriosi dove si trovano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 2 minuti fa, FlaPoke ha scritto: Una domanda i set dei pokemon misteriosi dove si trovano? Edicola, negozi di carte, Gamelife Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 39 minuti fa, scared ha scritto: Edicola, negozi di carte, Gamelife Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
noumeno87 Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Online è possibile trovare 'ste benedette Tin in italiano? Ne ho trovate su Ebay a 16€+sped. come anche su Amazon (ma queste solo inglesi). Le edicole dalle mie parti non le tengono nei mesi invernali e i negozi di carte più vicini sono a un centinaio di km da me (e comunque hanno sempre poco o nulla Pokemon..quì proprio non va..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 3 ore fa, noumeno87 ha scritto: Online è possibile trovare 'ste benedette Tin in italiano? Ne ho trovate su Ebay a 16€+sped. come anche su Amazon (ma queste solo inglesi). Le edicole dalle mie parti non le tengono nei mesi invernali e i negozi di carte più vicini sono a un centinaio di km da me (e comunque hanno sempre poco o nulla Pokemon..quì proprio non va..) Certo, le trovi su eBay o su siti di vendita di carte come cardgame club Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Edit. Evvai, dopo tante tribolazioni *^* Celebi perché ne possiedo solo uno molto vecchio (se me la square, in futuro forse mew oppure jirachi, secondo quello che trovo in giro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 @Little Donphan ma sono io che non riesco a trovare i 3 nuovi box di generazioni in italiano o non sono proprio usciti? Anche il peluche di Shaymin, per esempio, è introvabile...si son dimenticati tutte le uscite di luglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 2 ore fa, scared ha scritto: @Little Donphan ma sono io che non riesco a trovare i 3 nuovi box di generazioni in italiano o non sono proprio usciti? Anche il peluche di Shaymin, per esempio, è introvabile...si son dimenticati tutte le uscite di luglio? Io non sperei molto nell'uscita italiana xD già farne uscire 3 al colpo è sbagliato (dato che inizialmente doveva uscirne una al mese). I peluche sono un mistero: darkai, manaphy e shaymin non si vedono (manaphy l'ho preordinato sul sito di GS ma ancora non è arrivato... Anzi lo devono proprio ancora spedire .-.), mentre shaymin c'è scritto che esce il 30/7, ma io non preordino nulla se prima non mi arriva manaphy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 8 minuti fa, Little Donphan ha scritto: Io non sperei molto nell'uscita italiana xD già farne uscire 3 al colpo è sbagliato (dato che inizialmente doveva uscirne una al mese). I peluche sono un mistero: darkai, manaphy e shaymin non si vedono (manaphy l'ho preordinato sul sito di GS ma ancora non è arrivato... Anzi lo devono proprio ancora spedire .-.), mentre shaymin c'è scritto che esce il 30/7, ma io non preordino nulla se prima non mi arriva manaphy. Non lo concepisco, a saperlo che erano così inaffidabili collezionavo la versione inglese che a quanto pare arriva sul mercato senza problemi. Guarda Manaphy l'ho preso giusto ieri in un negozio a Milano (quindi esiste ) ma non mi han rassicurato sulle uscite future, neanche loro sanno il motivo dei ritardi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 3 ore fa, scared ha scritto: Non lo concepisco, a saperlo che erano così inaffidabili collezionavo la versione inglese che a quanto pare arriva sul mercato senza problemi. Guarda Manaphy l'ho preso giusto ieri in un negozio a Milano (quindi esiste ) ma non mi han rassicurato sulle uscite future, neanche loro sanno il motivo dei ritardi. Ti prego dimmi che negozio era xD Vabbeh che ormai l'ho preordinato quindi mi conviene aspettare, però il fatto che esista mi rassicura molto :°D pensavo di aver buttato via 20€ lol Si, ti conveniva già da subito prenderle in inglese, ed era appunto quello che dicevo tempo fa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 7 minuti fa, Little Donphan ha scritto: Ti prego dimmi che negozio era xD Vabbeh che ormai l'ho preordinato quindi mi conviene aspettare, però il fatto che esista mi rassicura molto :°D pensavo di aver buttato via 20€ lol Si, ti conveniva già da subito prenderle in inglese, ed era appunto quello che dicevo tempo fa xD Il negozio è sempre lo stesso nominato qualche post fa: Pianeta Hobby, davvero ben fornito, aveva due copie per ogni peluche uscito Darkrai compreso. Per le carte mi ha frenato il costo più che altro, spendere 6€ in più per ogni box solo per la spilla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 @scared @Little Donphan I nuovi pacchi non sono arrivati nemmeno a voi? Ma cosa si fumano i distributori... Comunque, da me non si trova nulla di nulla, e di mazzi, se ne portano, sono rari come i mew oggi. Chi è che distribuisce 'ste carte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.