Vai al commento

Pre-Generazione VI

Post raccomandati

Come Ben sapete nella versione giapponese dei giochi pokemon includono molte cose extra rispetto alle versione Europee , come ad esempio Pokemon versione Cristallo provabilmente lo conoscete gia la sua feature inclusa nella Jap Version teoricamente Per i progetti ideati per una prossima gen ,avevano introdotto molte cose che era solo l'idea della modalità  "Wifi e VS Recorder e anche il progetto GTS ne faceva parte" pero si abusava di usare un normalissimo cellulare con un cavetto compatibile sul gameboy purtroppo da noi non e mai uscito e cosi fu stato scartato da molto tempo.

Provabilmente in Pokemon Nero2 e Bianco2 si nascondono delle feature che potrebbe contenere degli oggetti esclusivi o altro per l'atttesa della Generazione VI

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ho visto. Ma sono tutte notizie palesemente fake. Prima di tutto: la Nintendo prima di annunciare un nuovo gioco Pokèmon, fa' passare almeno un anno. Non è manco uscito in Europa BW2 ed è uscito da poco in Giappone. Poi sono nomi orribili. Uranio e Plutonio? Ma chi li comprerebbe? Con questo ho finito.

Poi abito in Piemonte, ma non bisogna parlarne nelle discussioni, puoi chiedermelo via MP.

Chiedo scusa per essere andato OT.

sono io un po fuori di me in questi giorni comunque e vero di immagini non ce ne sono ma di forum si comunque mandami un mp per notizie grazie

Link al commento

Uh... Questa ipotesi non è sicuramente da escludere, praticamente ogni gioco della storia principale nasconde qualcosa di subliminale; magari anche in bella vista, lo vediamo ogni volta che giochiamo ma non ce ne rendiamo conto... Per riconoscerli bisogna imparare a fare attenzione ad ogni minimo dettaglio, ed imparare a "leggere" questi "messaggi" nascosti.

Link al commento

Credo che questi "Pokémon Versione Uranio & Plutonio" siano solamente delle hack, o forse delle classiche "Voci di corridoio" come per Pokémon Versione Grigia.

Link al commento

Però anche pokèmon grigio dovrebbe uscrire perche in unima ci sono tre leggendari importanti kyurem,reshiram e zechrom come in quelli della 3a geneerazione c' era stati per primi rubino e zaffiro che erano kyogre e groudon come reshiram e zechrom dopo qualche anni hanno inventato smeraldo cioè raiquaza che drovrebbe essere per la quinta generazione kyurem e la 4a generazione avevano inventato perla e diamante cioè palkia e dialga come pel la quinta generazione reshiram e zechrom dopo hanno inventato platino cioè ghiratina tipo kiurem per la 5a generazione. E anche dopo versione grigia inventeranno uranio e plutonio ma ci sara un altro gioco come uranio e plutonio che avra un terzo pokemon leggendario come un gioco tipo pokemon smeraldo grigio platino ma della sesta generazione

Link al commento

E invece invece del 3° capitolo ne han fatti due per aumentare le vendite, poiché come protagonista c'è Kyurem, quindi sono per forza i corrispondenti di Giallo/Cristallo/Smeraldo/Platino.

Il seguito c'è, ma come nessuno si aspettava.

Link al commento

Secondo me prima che esca una nuova generazione deve prima finire la saga nero & bianco almeno in jappone, al massimo faranno i remake o qualche spin-off....

Anche se la game freak sta gia lavorando sulla nuova generazione e anche sui remake di Rubino & Zaffiro

almeno questo e quallo che ho letto qualche girno fa su una news (non di questo sito laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif )

Link al commento

Bella teoria sul riguardo della generazione 6. mi ricorda molto pokemon achanite che si spacciava per la nuova generazione risale nel 2008 dopo il rilascio di pokemon versione platino che combaccia al fase di sviluppo della generazione 5.

Edit: Sicuramente troveremo qualcosa che collega alla gen VI o ai remake in BN2 sono aggiunte nuove feature o altroquindi deve esserci

Update: Girovagando in internet ho salvato una stranissima immagine che lo trovato sul sito bulbagarden che poi stranamente è stato tolto ma io l'ho salvato la sua descrizione e "generazione 6 non confermato" e eccolo l'immagine che prima era stato messo forse per sbaglio

pokemon_generation_6_concept___by_arshes91-d56c9xt.jpg

E ben si tratta solo di un "Concept gen 6" potete notare che il sistema di battaglia assomiglia molto a quello di pokemon BN1/2 solo che ci sono due pokemon mai visti e forse....questo sistema di battaglia potrebbe collegare molto ad un possibile remake.

Ho provato a disegnare il pokemon davanti.

pokemon_generation_6__bug_pokemon__by_arshes91-d56d968.jpg

Non sono affato sicuro che sia vero ma sono davvero curioso che se fosse cosi di che console puo provenire? naturalmente sara per il 3ds ma vedendo il suo concept sembra quello del Nintendo DS Normale

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...