Loryilmito Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 In poche parole non riesco a completare il pokedex , a causa di mudkyp e delle sue evoluzione , quale allenatore possiede mudkyp e le sue evoluzioni ? ovviamente specificando il percoso. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 38 minuti fa, Loryilmito ha scritto: In poche parole non riesco a completare il pokedex , a causa di mudkyp e delle sue evoluzione , quale allenatore possiede mudkyp e le sue evoluzioni ? ovviamente specificando il percoso. Grazie in anticipo in serata, se vuoi ti, passo un mudkip via gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loryilmito Inviato 5 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2016 24 minuti fa, Panda.87 ha scritto: in serata, se vuoi ti, passo un mudkip via gts Ok sei un grande poi contattami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayzark Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 53 minuti fa, Loryilmito ha scritto: In poche parole non riesco a completare il pokedex , a causa di mudkyp e delle sue evoluzione , quale allenatore possiede mudkyp e le sue evoluzioni ? ovviamente specificando il percoso. Grazie in anticipo Il gts è pieno di mudkip, prova a cercarli lì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 6 minuti fa, Loryilmito ha scritto: Ok sei un grande poi contattami sto cenando, dopo ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loryilmito Inviato 5 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2016 8 minuti fa, Rayzark ha scritto: Il gts è pieno di mudkip, prova a cercarli lì! Il gts ti da i pokemon che gia hai registrato nel pokedex.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayzark Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 2 minuti fa, Loryilmito ha scritto: Il gts ti da i pokemon che gia hai registrato nel pokedex.. aspe, tu cerchi un pokemon che vuoi, poi se hai il pokemon che cercano loro avvi lo scambio se no ti arrangi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 2 minuti fa, Loryilmito ha scritto: Il gts ti da i pokemon che gia hai registrato nel pokedex.. Tu dici che non ti fa cercare i poke che non hai mai visto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnitudo10 Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 ne ho uno io se sei ancora interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 3 minuti fa, Loryilmito ha scritto: Il gts ti da i pokemon che gia hai registrato nel pokedex.. Nope, anche quelli che non hai registrato! Devi andare in fondo, lì troverai la scritta "Nome" (mi sembra), scrivi il Pokémon ed è fatta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loryilmito Inviato 5 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: Tu dici che non ti fa cercare i poke che non hai mai visto? Nel gts si ma penso che se offro un pokemon , lo posso richiedere un mudkyp ma comunque se ti aggiungo agli amici possiamo fare uno scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayzark Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: Tu dici che non ti fa cercare i poke che non hai mai visto? ODDIO BASTA CHE SCRIVETE IL NOME SULLA BARRA, SE NON SAPETE MANCO IL NOME NON CI POSSO FARE NIENTE. Se vuoi cercarlo comunque è mudkip non mudkyp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Adesso, Loryilmito ha scritto: Nel gts si ma penso che se offro un pokemon , lo posso richiedere un mudkyp ma comunque se ti aggiungo agli amici possiamo fare uno scambio Te lo passo via gts perché ho la lista piena...comunque puoi tranquillamente scorrere tutte le lettere dalla A alla Z e dopo la Z ti permette di scrivere il pokemon che cerchi anche se non L hai mai visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loryilmito Inviato 5 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2016 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: Te lo passo via gts perché ho la lista piena...comunque puoi tranquillamente scorrere tutte le lettere dalla A alla Z e dopo la Z ti permette di scrivere il pokemon che cerchi anche se non L hai mai visto Grazie io cliccavo la m e non lo trovato xD 3 minuti fa, Rayzark ha scritto: ODDIO BASTA CHE SCRIVETE IL NOME SULLA BARRA, SE NON SAPETE MANCO IL NOME NON CI POSSO FARE NIENTE. Se vuoi cercarlo comunque è mudkip non mudkyp. Non ho mai usato il gts , quindi calmati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnitudo10 Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 lory ne ho uno io se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loryilmito Inviato 5 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2016 1 minuto fa, Magnitudo10 ha scritto: lory ne ho uno io se ti interessa Gia sta provedendo panda mi sembra quindi non so ma lo accetto volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnitudo10 Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 ALLORA TI INTERESSA O NO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loryilmito Inviato 5 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2016 1 minuto fa, Magnitudo10 ha scritto: ALLORA TI INTERESSA O NO? SI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnitudo10 Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 ALLORA FACCIAMO UNO SCAMBIO NORMALE O GTS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 8 minuti fa, Rayzark ha scritto: ODDIO BASTA CHE SCRIVETE IL NOME SULLA BARRA, SE NON SAPETE MANCO IL NOME NON CI POSSO FARE NIENTE. Se vuoi cercarlo comunque è mudkip non mudkyp. A parte che so come funziona la gts e l'ho chiesto per spiegarlo a lui (avevo intuito che non sapesse di questa opzione) ma evita il maiuscolo che equivale ad urlare...per finire il tono polemico che usi non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loryilmito Inviato 5 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2016 1 minuto fa, Magnitudo10 ha scritto: ALLORA FACCIAMO UNO SCAMBIO NORMALE O GTS? Come preferisci tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 1 minuto fa, Loryilmito ha scritto: Come preferisci tu Scambia con chi preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnitudo10 Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 per me è indifferente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loryilmito Inviato 5 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Non mi piace fare delle preferenze quindi se vuoi scambiarlo me lo dai anche tu che uno in piu non fa male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnitudo10 Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 facciamo uno scambio classico se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.