Loryilmito Inviato 5 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Adesso, Magnitudo10 ha scritto: facciamo uno scambio classico se vuoi Ok ti server il mio codice amico scusa per la niubbezza ma e da poco che ho un 3ds e un gioco pokemon originale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 1 minuto fa, Loryilmito ha scritto: Ok ti server il mio codice amico scusa per la niubbezza ma e da poco che ho un 3ds e un gioco pokemon originale xD te lo fai passare da lui? nessun problema per me (dovrei comunque fare un uovo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnitudo10 Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 ma tranquillo fra niente problem non sei stato l'unicotra allenatori italiani bisogna aiutarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loryilmito Inviato 5 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Ok meglio cosi non ti faccio perdere tempo comunque grazie del aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnitudo10 Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 alla fine non vuoi fare lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loryilmito Inviato 5 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Adesso, Magnitudo10 ha scritto: alla fine non vuoi fare lo scambio? si che lo voglio fare infatti ti ho chiesto se ti serve il mio codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 l'importante è che abbiate risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnitudo10 Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 a si si non avevo capito. si che mi serve il mio è 3909 8475 8033 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loryilmito Inviato 5 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2016 5 minuti fa, Magnitudo10 ha scritto: a si si non avevo capito. si che mi serve il mio è 3909 8475 8033 il mio e 3454-3914-8083 scusa se ti ho fatto aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnitudo10 Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 poi lasci un fedback? sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loryilmito Inviato 5 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2016 1 minuto fa, Magnitudo10 ha scritto: poi lasci un fedback? ti ho aggiunto ora cosa dobbiamo fare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnitudo10 Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 adesso vai su rubino o zaffiro, collegati a internet e poi fai fare a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loryilmito Inviato 5 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2016 1 minuto fa, Magnitudo10 ha scritto: adesso vai su rubino o zaffiro, collegati a internet e poi fai fare a me Grazie, Sei un grande come ti lascio un fedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnitudo10 Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 vai sul mio profilo adesso devo andare ciaooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loryilmito Inviato 5 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2016 2 minuti fa, Magnitudo10 ha scritto: vai sul mio profilo adesso devo andare ciaooooo E dopo che sono andato nel tuo profilo ? Ciao e grazie di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pop_plio Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 2 ore fa, Loryilmito ha scritto: In poche parole non riesco a completare il pokedex , a causa di mudkyp e delle sue evoluzione , quale allenatore possiede mudkyp e le sue evoluzioni ? ovviamente specificando il percoso. Grazie in anticipo ne tengo 1 se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.