Willi LaPaglia Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 Ciao ragazzi, posso esporvi una questione? Sto giocando sul pc con il WinDs Pro - il fatto che i processi non vengono salvati..o meglio il gioco salva, però quando vado a ricaricare il gioco mi parte ma non da dove avevo salvato - Es. ero già dopo la seconda palestra... ho chiuso ma il file che era in memoria era tutt'altro - Un abbraccio spero possiate aiutarmi.Willi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 13 agosto, 2012 Condividi Inviato 13 agosto, 2012 Forse hai rinominato la rom o il sav; quanti sav del gioco che stai giocando hai nella cartella Documenti\WinDS PRO\emu\no$gba\battery ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 non è la sezione sbagliata ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 non è la sezione sbagliata ?No, non lo è. XD Se avesse parlato di flashcard sarebbe stata la sezione sbagliata, ma non è questo il caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 No, non lo è. Se avesse parlato di flashcard sarebbe stata la sezione sbagliata, ma non è questo il caso. ah ok XD Penavo fosse sbagliata perchè parlava di un salvataggio e pensavo facesse parte della categoria flashcard grazie della correzzione orange Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.