Card"One" Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Salve gente Mi chiamo Jacopo e volevo domandare sulla esistenza di un gruppo di allenatori nella zona senese. Io sono di colle ma per motivi lavorativi vivo per metà tra Siena e Valencia perchè faccio l'infermiere e sono un grande amante dei pokemon. Nonostante la passione mi sono informato molto sul metagame ma sono arrivato ad un punto dove le mie conoscenze hanno bisogno di confrontarsi con quelle degli altri. spero veramente ce ne siano perche mi mette tristezza che pochi del mio periodo giocano a i fantastici giochi della serie pokemon. Vorrei anche incominciare il GCTC che a mio parere è molto allettante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Mmmh, ma intendi nel videogioco su 3DS o gioco di carte collezionabili? Se intendi il videogioco puoi tranquillamente confrontarti online con la gente. Mentre per le carte non so, esiste Pokémon Trading Card Online ma forse non è la stessa cosa. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.