Suavebroom Inviato 6 aprile, 2016 Inviato 6 aprile, 2016 Come da titolo offro tutte le mega sfpb, molti sfpb, e diversi pokemon fpb, più tutti u legend fpb (e shiny quelli che non sono shiny Lock) per info mandate mp per favore cerco anche roselia con HP fire sfpb e anche uno fpb Grazie
Lagertha Inviato 6 aprile, 2016 Inviato 6 aprile, 2016 allora roselia te la posso fare ma solo col powersaves. weedle dovrei potertelo breedare, devo controllare. Edit: weedle posso farlo
Dani. Inviato 6 aprile, 2016 Inviato 6 aprile, 2016 clefairy flaw Ho un cleffa con l'hidden e 5 IV no ATK
Suavebroom Inviato 6 aprile, 2016 Autore Inviato 6 aprile, 2016 38 minuti fa, Lagertha ha scritto: allora roselia te la posso fare ma solo col powersaves. weedle dovrei potertelo breedare, devo controllare. Edit: weedle posso farlo no grazie li preferirei breedati, o al massimo shinyzzati XD weedle va benissimo 26 minuti fa, Daani ha scritto: clefairy flaw Ho un cleffa con l'hidden e 5 IV no ATK lo preferirei con magic guard
Lagertha Inviato 6 aprile, 2016 Inviato 6 aprile, 2016 weedle lo vuoi normale giusto? perché altrimenti dovrei shinyzarrlo con il powersaves...
Dani. Inviato 6 aprile, 2016 Inviato 6 aprile, 2016 7 minuti fa, Suavebroom ha scritto: no grazie li preferirei breedati, o al massimo shinyzzati XD weedle va benissimo lo preferirei con magic guard Ho commesso un errore, è con Magicscudo! - Natura Sicura
Suavebroom Inviato 6 aprile, 2016 Autore Inviato 6 aprile, 2016 6 minuti fa, Lagertha ha scritto: perfetto natura? jolly grazie 2 minuti fa, Daani ha scritto: Ho commesso un errore, è con Magicscudo! - Natura Sicura ha qualche em? e cosa vorresti in cambio?
Lagertha Inviato 6 aprile, 2016 Inviato 6 aprile, 2016 perfetto inizio il breeding. ti contatto in privato quando è pronto
Dani. Inviato 6 aprile, 2016 Inviato 6 aprile, 2016 1 minuto fa, Suavebroom ha scritto: jolly grazie ha qualche em? e cosa vorresti in cambio? Moveset : Fascino, Campo Nebbioso, Veicolaforza, Metronomo
Suavebroom Inviato 6 aprile, 2016 Autore Inviato 6 aprile, 2016 2 minuti fa, Daani ha scritto: Moveset : Fascino, Campo Nebbioso, Veicolaforza, Metronomo va benissimo allora cosa vorresti in cambio?
Dani. Inviato 6 aprile, 2016 Inviato 6 aprile, 2016 Come FBP e SFBP cos'avresti? Così vedo se c'è qualcosa che mi manca
Suavebroom Inviato 6 aprile, 2016 Autore Inviato 6 aprile, 2016 4 minuti fa, Daani ha scritto: Come FBP e SFBP cos'avresti? Così vedo se c'è qualcosa che mi manca mp
Suavebroom Inviato 6 aprile, 2016 Autore Inviato 6 aprile, 2016 EDIT (non so come si cambia il titolo XD) trovati clefairy e weedle, rimangono roselia e groudon VGC
Suavebroom Inviato 10 aprile, 2016 Autore Inviato 10 aprile, 2016 Mi manca solo GROUDON e roselia, su su
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.