Cristian89 Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Ciao volevo chiedere, come si cambia il pokèmon? ho charmender e riolu, se volessi mettere riolu per primo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOVEPOKEMON003 Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 In un dungeon premi leggermente L e riolu diventa leader. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 7 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2016 8 minuti fa, LOVEPOKEMON003 ha scritto: In un dungeon premi leggermente L e riolu diventa leader. idem con tutti gli altri pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOVEPOKEMON003 Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Si Approfitto per una domanda:sai dove trovare tutti i tesori(sbloccabili dopo aver finito la storia)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 44 minuti fa, Cristian89 ha scritto: Ciao volevo chiedere, come si cambia il pokèmon? ho charmender e riolu, se volessi mettere riolu per primo? Se vuoi cambiarli proprio come ruolo nella storia lo puoi fare dal menu principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Sposto nella sezione più adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 8 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2016 14 ore fa, LOVEPOKEMON003 ha scritto: Si Approfitto per una domanda:sai dove trovare tutti i tesori(sbloccabili dopo aver finito la storia)? Sono agli inizi io 14 ore fa, Lucario ha scritto: Se vuoi cambiarli proprio come ruolo nella storia lo puoi fare dal menu principale Menu principale poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.