Cydonia Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Eneru, TheBlackWolf e SaraFatima_Smiles 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 (modificato) La mia regione preferita. Modificato 8 aprile, 2016 da Glavial E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 21 minuti fa, Glavial ha scritto: La mia regione preferita. pure a me!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Sono l'unico che si è accorto che ha invertito zekrom e reshiram Zekrom rappresenta gli ideali e reshiram la verità. Comunque bellissimo video E' stata aggiunta una reazione da Hylian 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 (modificato) 2 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: Sono l'unico che si è accorto che ha invertito zekrom e reshiram Zekrom rappresenta gli ideali e reshiram la verità. Comunque bellissimo video No,non sei l'unico.Anche io me ne sono accorto e ho subito pensato fra me e me:Ma cosa dici? xD. Modificato 8 aprile, 2016 da Chary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Quindi, sostanzialmente, tutti usano un simbolo che si è creato in una guerra. Stupendo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Unima the best! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati