Hakurei Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Ciao a tutti ragazzi ! Datemi una mano a sistemare questo team insieme possiamo farcela, insieme possiamo fare tutto !!! Xerneas Natura: Modesta Abilità: Aurafolletto Strumento: Vigorerba Ev: Ps 184/ AttSp 184/ Vel 44/ DifSp 28/ Dif 70 Mosse: - Magibrillio - Geocontrollo - Protezione - Introforza ( Terra ) Kangaskhan Natura: Allegra Abilità: Fuocodentro Strumento: Megapietra Ev: Att 252/ Vel 252/ Ps Rimanenti Mosse: - Bruciapelo - Crescipugno - Sbigoattacco - Ritorno Talonflame Natura: Decisa Abilità: Aliraffica Strumento: Bandascelta Ev: Att 252/ Vel 252/ Ps Rimanenti Mosse: - Baldeali - Retromarcia - Fuococarica - Anticipo Smeargle Natura: Allegra Abilità: Altalena Strumento: Focalnastro Ev: Ps 252/ Vel 252/ Dif Rimanenti Mosse: - Vuototetro - Agodifesa - Sonoqui - Truccodifesa Rayquaza Natura: Sicura Abilità: Riparo Strumento: Assorbisfera Ev: Att 252/ Vel 252/ Ps Rimanenti Mosse: - Extrarapido - Dragobolide - Terremoto - Ascesa del Drago Aegislash Natura: Decisa Abilità: Accendilotta Strumento: Baccanaca Ev: Ps 252/ Att 252/ Vel Rimanenti Mosse: - Scudo Reale - Danzaspada - Metaltestata - Furtivombra Questo è il team che adopero, ma voglio che consideriate anche il fatto che in cantiere ho un Suicune, Groudon, Thundurus, Mewtwo e Kyogre Quindi se pensate che a uno dei sei pokemon in squadra sia meglio sostituire uno di questi pokemon, o perchè no, altri ancora, ditemelo ( però spiegatemi il perchè e con che impostazione XD ) Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hakurei Inviato 9 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2016 UP UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hakurei Inviato 10 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2016 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hakurei Inviato 13 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2016 UUUUUUUUUUUUUUUUP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pence Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 On 9/4/2016 at 13:02, Hakurei ha scritto: Xerneas Natura: Modesta Abilità: Aurafolletto Strumento: Vigorerba Ev: Ps 184/ AttSp 184/ Vel 44/ DifSp 28/ Dif 70 Mosse: - Magibrillio - Geocontrollo - Protezione - Introforza ( Terra ) Il moveset ritengo sia ok, l'EV spread ti serve per resistere a particolari Pokemon? Kangaskhan Natura: Allegra Abilità: Fuocodentro Strumento: Megapietra Ev: Att 252/ Vel 252/ Ps Rimanenti Mosse: - Bruciapelo - Crescipugno - Sbigoattacco - Ritorno Di solito lo vedo usare, ed è così che l'ho usato anche io, con Sdoppiatore > Ritorno e con Colpo Basso > Crescipugno, ritengo che in questo meta bisogna fare più danni possibili nel minor tempo possibile, difficilmente ci si riesce a boostare a piacimento :/ (è un'opinione personale) Talonflame Natura: Decisa Abilità: Aliraffica Strumento: Bandascelta Ev: Att 252/ Vel 252/ Ps Rimanenti Mosse: - Baldeali - Retromarcia - Fuococarica - Anticipo Come mai la Bendascelta? Ti consiglierei il Beccaffilato per aumentare i danni, ma se ti trovi meglio con la benda lasciala Smeargle Natura: Allegra Abilità: Altalena Strumento: Focalnastro Ev: Ps 252/ Vel 252/ Dif Rimanenti Mosse: - Vuototetro - Agodifesa - Sonoqui - Truccodifesa OK Rayquaza Natura: Sicura Abilità: Riparo Strumento: Assorbisfera Ev: Att 252/ Vel 252/ Ps Rimanenti Mosse: - Extrarapido - Dragobolide - Terremoto - Ascesa del Drago Qui non credo che la natura sia corretta.... Investendo Evs in Att non credo convenga dargli una natura negativa. Inoltre non ho mai incontrato un Rayquaza con Terremoto, se è solo una mossa per colpire duramente Groudon ti consiglio Geoforza: 0+ SpA Life Orb Mega Rayquaza Earth Power vs. 4 HP / 0 SpD Primal Groudon: 177-211 (100.5 - 119.8%) -- guaranteed OHKO Questo se Rayquaza ha una natura Ardente o Mite (+SpA, -Def/SpD) Aegislash Natura: Decisa Abilità: Accendilotta Strumento: Baccanaca Ev: Ps 252/ Att 252/ Vel Rimanenti Mosse: - Scudo Reale - Danzaspada - Metaltestata - Furtivombra Per Aegislash non so dirti molto, ne ho incontrati un paio che avevano Bodyguard per proteggersi dai vari Spade Telluriche/ Primopulsar che vanno in giro, magari se lo vuoi provare io lo metterei al posto di Danzaspada per il discorso fatto prima con Kanga In ogni caso prova a sentire altri pareri anche da persone più esperte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 quel talonflame meglio mettere beccoaffilato come item o un life orb e al posto di retromarcia un Bell tailwind xd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lapras02 Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 smeargle con alt On 9/4/2016 at 13:02, Hakurei ha scritto: Ciao a tutti ragazzi ! Datemi una mano a sistemare questo team insieme possiamo farcela, insieme possiamo fare tutto !!! Xerneas Natura: Modesta Abilità: Aurafolletto Strumento: Vigorerba Ev: Ps 184/ AttSp 184/ Vel 44/ DifSp 28/ Dif 70 Mosse: - Magibrillio - Geocontrollo - Protezione - Introforza ( Terra ) Kangaskhan Natura: Allegra Abilità: Fuocodentro Strumento: Megapietra Ev: Att 252/ Vel 252/ Ps Rimanenti Mosse: - Bruciapelo - Crescipugno - Sbigoattacco - Ritorno Talonflame Natura: Decisa Abilità: Aliraffica Strumento: Bandascelta Ev: Att 252/ Vel 252/ Ps Rimanenti Mosse: - Baldeali - Retromarcia - Fuococarica - Anticipo Smeargle Natura: Allegra Abilità: Altalena Strumento: Focalnastro Ev: Ps 252/ Vel 252/ Dif Rimanenti Mosse: - Vuototetro - Agodifesa - Sonoqui - Truccodifesa Rayquaza Natura: Sicura Abilità: Riparo Strumento: Assorbisfera Ev: Att 252/ Vel 252/ Ps Rimanenti Mosse: - Extrarapido - Dragobolide - Terremoto - Ascesa del Drago Aegislash Natura: Decisa Abilità: Accendilotta Strumento: Baccanaca Ev: Ps 252/ Att 252/ Vel Rimanenti Mosse: - Scudo Reale - Danzaspada - Metaltestata - Furtivombra Questo è il team che adopero, ma voglio che consideriate anche il fatto che in cantiere ho un Suicune, Groudon, Thundurus, Mewtwo e Kyogre Quindi se pensate che a uno dei sei pokemon in squadra sia meglio sostituire uno di questi pokemon, o perchè no, altri ancora, ditemelo ( però spiegatemi il perchè e con che impostazione XD ) Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno smeargle con altalena lo hai trovato nel safari amici normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hakurei Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 5 ore fa, Lapras02 ha scritto: smeargle con alt smeargle con altalena lo hai trovato nel safari amici normale? Mi hanno scambiato uno scarto con l'HA e io l'ho breddato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.