Phoenic Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Salve a tutti, è da un po' che cerco di giocare a PokéMMO... Ma non ci riesco! Eppure, qualche anno fa lo facevo partire tranquillamente e adesso esce questo fastidioso erroe: Fatal LWJGLException. This may be fixed by googling the following error. Error: Pixel format not accelerated. Sapete aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Prova a cercare l'errore su google e vedi se trovi la soluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2016 4 ore fa, RedhaMugiwara ha scritto: Prova a cercare l'errore su google e vedi se trovi la soluzione Grazie mille, ma ci ho già provato per la millesima volta, e non riesco a trovare nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Mmm non ti saprei aiutare , ma hai fatto tutti gli aggiornamenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2016 1 minuto fa, RedhaMugiwara ha scritto: Mmm non ti saprei aiutare , ma hai fatto tutti gli aggiornamenti? Aggiornamenti di cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Di PokeMMO ! alcune volte ci sono dei update Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2016 2 minuti fa, RedhaMugiwara ha scritto: Di PokeMMO ! alcune volte ci sono dei update No, ma il problema è che non si apre proprio e l'ho appena scaricato xD Si può aggiornare anche manualmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 ce l'hai java? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Adesso, RedhaMugiwara ha scritto: ce l'hai java? Se non sbaglio sì e l'ho anche aggiornato, controllo per sicurezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Leggi qua https://forums.pokemmo.eu/index.php?/topic/21717-fatal-lwjglexception-error-pixel-format-not-accelerated/ dovrebbe aver il tuo stesso problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2016 8 minuti fa, RedhaMugiwara ha scritto: Leggi qua https://forums.pokemmo.eu/index.php?/topic/21717-fatal-lwjglexception-error-pixel-format-not-accelerated/ dovrebbe aver il tuo stesso problema Non capisco bene cosa dovrei fare con questo "JavaRa" :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Non dirlo a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Adesso, RedhaMugiwara ha scritto: Non dirlo a me Allora mi sa che non ci giocherò mai, vabbé xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Anzi prova qua https://forums.pokemmo.eu/index.php?/topic/41362-fatal-lwjglexception-errorpixel-format-not-accelerated/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Adesso, RedhaMugiwara ha scritto: Non dirlo a me Allora mi sa che non ci giocherò mai, vabbé xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Gli fa aggiornare la scheda video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Adesso, RedhaMugiwara ha scritto: Anzi prova qua https://forums.pokemmo.eu/index.php?/topic/41362-fatal-lwjglexception-errorpixel-format-not-accelerated/ Ok, spero mi sia utile Adesso, RedhaMugiwara ha scritto: Anzi prova qua https://forums.pokemmo.eu/index.php?/topic/41362-fatal-lwjglexception-errorpixel-format-not-accelerated/ Ok, spero mi sia utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Guarda qua i commenti e i mi piace sono positivi poi vedi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Mh, però la scheda video del computer che sto usando è una banalissima Standard, non me la fa aggiornare 5 minuti fa, RedhaMugiwara ha scritto: Guarda qua i commenti e i mi piace sono positivi poi vedi te Oddio va, funziona! Da oggi amerò questo tizio spagnolo, senza di lui sarei rovinato (?)! Grazie anche a te RedhaMugiwara, senza di te non avrei mai scoperto questo video xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Di niente ! mi piace aiutare la gente :3 buon game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.