Skyzzo Inviato 9 aprile, 2016 Inviato 9 aprile, 2016 Ciao a tutti, come da titolo cerco questi pokemon, sarebbe preferibile flawless. In cambio posso offrire celebi evento, i 3 uccelli leggendari evento o altro.
Hakurei Inviato 9 aprile, 2016 Inviato 9 aprile, 2016 posso procurarti talonflame a seconda di cosa intendi per altro xD
Lagertha Inviato 9 aprile, 2016 Inviato 9 aprile, 2016 talonflame ce l'ho già battle ready, cresselia dovrei modificarla con il powersaves, salamence posso breedartelo contattami in mp
Skyzzo Inviato 9 aprile, 2016 Autore Inviato 9 aprile, 2016 3 minuti fa, Hakurei ha scritto: posso procurarti talonflame a seconda di cosa intendi per altro xD Dimmi cosa cerchi...
Hakurei Inviato 9 aprile, 2016 Inviato 9 aprile, 2016 Adesso, Skyzzo ha scritto: Dimmi cosa cerchi... eventi e shiny non modificati o creati
Skyzzo Inviato 9 aprile, 2016 Autore Inviato 9 aprile, 2016 20 minuti fa, Hakurei ha scritto: eventi e shiny non modificati o creati Shiny non ne ho..Ho solo evento.. e se hai solo talonflame non ci stiamo come valore
Lagertha Inviato 9 aprile, 2016 Inviato 9 aprile, 2016 1 minuto fa, Skyzzo ha scritto: Shiny non ne ho..Ho solo evento.. e se hai solo talonflame non ci stiamo come valore a me interessano zapdos e moltre con ha e posso offrirteli tutti e 3
Skyzzo Inviato 9 aprile, 2016 Autore Inviato 9 aprile, 2016 30 minuti fa, Lagertha ha scritto: talonflame ce l'ho già battle ready, cresselia dovrei modificarla con il powersaves, salamence posso breedartelo contattami in mp talonflame ha la hidden ability? Mi bastano Cresselia e Talonflame... Li scambi per celebi evento?
Lagertha Inviato 9 aprile, 2016 Inviato 9 aprile, 2016 2 minuti fa, Skyzzo ha scritto: talonflame ha la hidden ability? Mi bastano Cresselia e Talonflame... Li scambi per celebi evento? mi interessano zapdos e moltre con ha perché celebi ce l'ho. ecco le caratteristiche di talonflame: Talonflame F lvl 50 no spa, decisa, aliraffica, moveset: fuocarica, ventoincoda, anticipo, baldeali evs: 252 atk, 252 spe. 4 hp
MakeR Inviato 9 aprile, 2016 Inviato 9 aprile, 2016 Salamance Shiny disponibile senno un Salamance Dragodanza non Shiny. Entrambi FBP.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.