Mr.Quaqer Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Salve a tutti!Qui è Mr.Quaqer e ho un piccolo problema: non riesco a far funzionare le hack rom di pokémon sulla psp. Se è l'emulatore (io ho attualmente gpsp) me ne potreste consigliare uno valido? Se sono delle "impostazioni" da sistemare mi potreste dirmi cosa fare? Ringrazio in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Intendi Hack con base giochi Pokémon fatti per game boy? Se è questo, basta che scrivi "psp emulatore gba" su Google e clicca sul primo link che trovi (io leggo questo: Emulatore GBA per PSP (Game Boy Advance) [GUIDA] - Gamer... eccetera) e prova a seguire quel tutorial. In teoria le hack dovrebbero funzionare, dato che viene letto il gioco base (Per esempio, un'hack di Rosso Fuoco verrà rilevata semplicemente come Pokémon Rosso Fuoco). Io avevo una volta una psp e l'ho fatto, ma non ce l'ho da tempo e non ricordo se tutto questo che ti ho detto è giusto, ma provaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Quaqer Inviato 9 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2016 3 minuti fa, Phoenic ha scritto: Intendi Hack con base giochi Pokémon fatti per game boy? Se è questo, basta che scrivi "psp emulatore gba" su Google e clicca sul primo link che trovi (io leggo questo: Emulatore GBA per PSP (Game Boy Advance) [GUIDA] - Gamer... eccetera) e prova a seguire quel tutorial. In teoria le hack dovrebbero funzionare, dato che viene letto il gioco base (Per esempio, un'hack di Rosso Fuoco verrà rilevata semplicemente come Pokémon Rosso Fuoco). Io avevo una volta una psp e l'ho fatto, ma non ce l'ho da tempo e non ricordo se tutto questo che ti ho detto è giusto, ma provaci Mi spiace,ma le hack rom come base per esempio pokémon verde foglia non funzionano. Ho visto su altri forum e dicono di mettere il tipo di salvataggio a 128KB ma su psp non si può fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 5 minuti fa, Mr.Quaqer ha scritto: Mi spiace,ma le hack rom come base per esempio pokémon verde foglia non funzionano. Ho visto su altri forum e dicono di mettere il tipo di salvataggio a 128KB ma su psp non si può fare. Ah allora non saprei come aiutarti, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.