Vai al commento

Mettere hack rom di pokémon su psp

Mr.Quaqer

Post raccomandati

Salve a tutti!Qui è Mr.Quaqer e ho un piccolo problema: non riesco a far funzionare le hack rom di pokémon sulla psp.

Se è l'emulatore (io ho attualmente gpsp) me ne potreste consigliare uno valido?

Se sono delle "impostazioni" da sistemare mi potreste dirmi cosa fare?

Ringrazio in anticipo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendi Hack con base giochi Pokémon fatti per game boy? Se è questo, basta che scrivi "psp emulatore gba" su Google e clicca sul primo link che trovi (io leggo questo: Emulatore GBA per PSP (Game Boy Advance) [GUIDA] - Gamer... eccetera) e prova a seguire quel tutorial. In teoria le hack dovrebbero funzionare, dato che viene letto il gioco base (Per esempio, un'hack di Rosso Fuoco verrà rilevata semplicemente come Pokémon Rosso Fuoco). Io avevo una volta una psp e l'ho fatto, ma non ce l'ho da tempo e non ricordo se tutto questo che ti ho detto è giusto, ma provaci ^^

Link al commento

3 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Intendi Hack con base giochi Pokémon fatti per game boy? Se è questo, basta che scrivi "psp emulatore gba" su Google e clicca sul primo link che trovi (io leggo questo: Emulatore GBA per PSP (Game Boy Advance) [GUIDA] - Gamer... eccetera) e prova a seguire quel tutorial. In teoria le hack dovrebbero funzionare, dato che viene letto il gioco base (Per esempio, un'hack di Rosso Fuoco verrà rilevata semplicemente come Pokémon Rosso Fuoco). Io avevo una volta una psp e l'ho fatto, ma non ce l'ho da tempo e non ricordo se tutto questo che ti ho detto è giusto, ma provaci ^^

Mi spiace,ma le hack rom come base per esempio pokémon verde foglia non funzionano.

Ho visto su altri forum e dicono di mettere il tipo di salvataggio a 128KB ma su psp non si può fare.

Link al commento

5 minuti fa, Mr.Quaqer ha scritto:

Mi spiace,ma le hack rom come base per esempio pokémon verde foglia non funzionano.

Ho visto su altri forum e dicono di mettere il tipo di salvataggio a 128KB ma su psp non si può fare.

Ah allora non saprei come aiutarti, mi dispiace

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...