Capo Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Ciao a tutti, cerco un Ditto perfetto per iniziare a breedare. Purtroppo non ho niente di buono da offrire in cambio visto che sono arrivato da poco al Resort Lotta, provate a chiedere a qualsiasi cosa e vedrò cosa posso fare. Grazie per l'attenzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 2 minuti fa, Capo ha scritto: Ciao a tutti, cerco un Ditto perfetto per iniziare a breedare. Purtroppo non ho niente di buono da offrire in cambio visto che sono arrivato da poco al Resort Lotta, provate a chiedere a qualsiasi cosa e vedrò cosa posso fare. Grazie per l'attenzione! Ciao, se aspetti verso le 14:00 te lo regalo io mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidRob00 Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Mi accodo alla richiesta! Se qualcun altro ne avesse uno da darmi ne sarei ben felice grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Quoto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AerythCloud Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Se possibile mi accodo anche io, ho iniziato da poco a breeddare e sono ancora alle primissime armi :c Quindi un buon ditto non sarebbe male! Se non è possibile non importa e mi scuso per l'irruzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HotAsIce Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Mi unisco anche io ! stavo iniziando giusto oggi a pensare al breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.