Domondoo Inviato 10 aprile, 2016 Inviato 10 aprile, 2016 Vorrei modificare la natura, le mosse e le ivs di due pokemon! Offro pp
Lagertha Inviato 10 aprile, 2016 Inviato 10 aprile, 2016 posso fare tutto ma non credo di poter modificare i nomi mandami un mp
Panda.87 Inviato 10 aprile, 2016 Inviato 10 aprile, 2016 17 minuti fa, Domondoo ha scritto: Vorrei modificare la natura, le mosse e le ivs di due pokemon! Offro pp 10 minuti fa, Lagertha ha scritto: posso fare tutto ma non credo di poter modificare i nomi mandami un mp per modificare il nome bisogna rendere il pokemon "proprio" quindi prende l'id allenatore di chi usa powersaves
Lagertha Inviato 10 aprile, 2016 Inviato 10 aprile, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: per modificare il nome bisogna rendere il pokemon "proprio" quindi prende l'id allenatore di chi usa powersaves mi stavo informando ma se sai dirmi tu accetto volentieri i tuoi consigli
Gaetano9704 Inviato 10 aprile, 2016 Inviato 10 aprile, 2016 20 minuti fa, Domondoo ha scritto: Vorrei modificare la natura, le mosse e le ivs di due pokemon! Offro pp mandami un mp, posso fare tutto quello che hai chiesto
Panda.87 Inviato 10 aprile, 2016 Inviato 10 aprile, 2016 Adesso, Lagertha ha scritto: mi stavo informando ma se sai dirmi tu accetto volentieri i tuoi consigli io non lo userei onestamente quel codice, specialmente se il poke, per esempio, viene da y e tu sei su rubino...si fa prima a prendere un nuovo pokemon e modificare quello nel caso >_<
Lagertha Inviato 10 aprile, 2016 Inviato 10 aprile, 2016 3 minuti fa, Panda.87 ha scritto: io non lo userei onestamente quel codice, specialmente se il poke, per esempio, viene da y e tu sei su rubino...si fa prima a prendere un nuovo pokemon e modificare quello nel caso >_< sono d'accordo una volta feci una prova per un codice simile ed ebbi problemi (oltre che nessuna modifica)
Panda.87 Inviato 10 aprile, 2016 Inviato 10 aprile, 2016 Adesso, Lagertha ha scritto: sono d'accordo una volta feci una prova per un codice simile ed ebbi problemi (oltre che nessuna modifica) consiglio di evitare il cambio di nick, conviene prendere uno stesso pokemon breedato/catturato e, eventualmente, modifcare quello
RedMugiwara Inviato 10 aprile, 2016 Inviato 10 aprile, 2016 Ma questi pokemon che modificate , non si possono usare in competitivo giusto?
Lagertha Inviato 10 aprile, 2016 Inviato 10 aprile, 2016 Adesso, RedhaMugiwara ha scritto: Ma questi pokemon che modificate , non si possono usare in competitivo giusto? sìsì te l'ho detto anche ieri se fatti bene sono indistinguibili dagli originali
Silicon Inviato 10 aprile, 2016 Inviato 10 aprile, 2016 Scusate se m'intrometto, ma quindi questi pkm risulterebbero legit/legal? :/
Lagertha Inviato 10 aprile, 2016 Inviato 10 aprile, 2016 legal in tutto e per tutto, ma se nessuno te lo dice potresti scambiarli per legit
Silicon Inviato 10 aprile, 2016 Inviato 10 aprile, 2016 22 minuti fa, Lagertha ha scritto: legal in tutto e per tutto, ma se nessuno te lo dice potresti scambiarli per legit E scusami, ti occupi anche di EVs?
Lagertha Inviato 10 aprile, 2016 Inviato 10 aprile, 2016 Adesso, Silicon ha scritto: E scusami, ti occupi anche di EVs? sì sia a mano che con il powersaves
Silicon Inviato 10 aprile, 2016 Inviato 10 aprile, 2016 4 minuti fa, Lagertha ha scritto: sì sia a mano che con il powersaves Cosa dovrei darti per darmi una sistemata ad kyurem, sia in natura che in IVs ed EVs? xD Tieni conto chesono quasi nullatenente. xD
Lagertha Inviato 10 aprile, 2016 Inviato 10 aprile, 2016 2 minuti fa, Silicon ha scritto: Cosa dovrei darti per darmi una sistemata ad kyurem, sia in natura che in IVs ed EVs? xD Tieni conto chesono quasi nullatenente. xD mandami un mp privato con i dettagli ti rispondo appena posso
Silicon Inviato 10 aprile, 2016 Inviato 10 aprile, 2016 1 minuto fa, Lagertha ha scritto: mandami un mp privato con i dettagli ti rispondo appena posso Ok.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.