Axelf Inviato 13 agosto, 2012 Inviato 13 agosto, 2012 Come posso aggiornare la mia Action Replay avendo perso il cavetto per connetterla al PC?
King Inviato 13 agosto, 2012 Inviato 13 agosto, 2012 Comprando un altro cavetto LOLSeriamente, senza quello non la aggiorni XD
Nekokan-L Inviato 13 agosto, 2012 Inviato 13 agosto, 2012 penso non si possa :|Comprando un altro cavetto LOLSeriamente, senza quello non la aggiorni l' unico modo come ha detto king è buttare giù altri soldi
Axelf Inviato 13 agosto, 2012 Autore Inviato 13 agosto, 2012 Comprando un altro cavetto LOLSeriamente, senza quello non la aggiorni à§_à§ che notizia terribile... si vendono i cavetti separatamente?
King Inviato 13 agosto, 2012 Inviato 13 agosto, 2012 à§_à§ che notizia terribile... si vendono i cavetti separatamente?Non ne ho idea :\A me si ruppe direttamente l' Ar, quindi ne comprai un'altraPotresti provare a chiedere, ma non ti assicuro nulla :\
Axelf Inviato 13 agosto, 2012 Autore Inviato 13 agosto, 2012 Non ne ho idea :\A me si ruppe direttamente l' Ar, quindi ne comprai un'altraPotresti provare a chiedere, ma non ti assicuro nulla :\Mmmm... ok grazie!E grazie anche a te Stardust!
Nekokan-L Inviato 13 agosto, 2012 Inviato 13 agosto, 2012 non ne ho idea io non li ho mai visti ma potresti anche cercare su e bay probabilmente trovi anche un action nuova o semi usata a buon prezzo
Axelf Inviato 13 agosto, 2012 Autore Inviato 13 agosto, 2012 Potrei fare così visto che ormai quella che ho basta anche solo sfiorarla e mi blocca il gioco con il quale la sto usando! à§_à§
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.