Axelf Inviato 13 agosto, 2012 Condividi Inviato 13 agosto, 2012 Come posso aggiornare la mia Action Replay avendo perso il cavetto per connetterla al PC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 13 agosto, 2012 Condividi Inviato 13 agosto, 2012 Comprando un altro cavetto LOLSeriamente, senza quello non la aggiorni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 13 agosto, 2012 Condividi Inviato 13 agosto, 2012 penso non si possa :|Comprando un altro cavetto LOLSeriamente, senza quello non la aggiorni l' unico modo come ha detto king è buttare giù altri soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2012 Comprando un altro cavetto LOLSeriamente, senza quello non la aggiorni à§_ৠche notizia terribile... si vendono i cavetti separatamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 13 agosto, 2012 Condividi Inviato 13 agosto, 2012 à§_ৠche notizia terribile... si vendono i cavetti separatamente?Non ne ho idea :\A me si ruppe direttamente l' Ar, quindi ne comprai un'altraPotresti provare a chiedere, ma non ti assicuro nulla :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2012 Non ne ho idea :\A me si ruppe direttamente l' Ar, quindi ne comprai un'altraPotresti provare a chiedere, ma non ti assicuro nulla :\Mmmm... ok grazie!E grazie anche a te Stardust! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 13 agosto, 2012 Condividi Inviato 13 agosto, 2012 non ne ho idea io non li ho mai visti ma potresti anche cercare su e bay probabilmente trovi anche un action nuova o semi usata a buon prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2012 Potrei fare così visto che ormai quella che ho basta anche solo sfiorarla e mi blocca il gioco con il quale la sto usando! à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.