NomeProvvisorio Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 OK non é proprio un' Hack ROM ma non sapevo in che sezione scrivere. Comunque mi servirebbe sapere come randomizzare la versione zip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Lo zip è un archivio, non la rom. Ti serve un programma come winrar per aprirlo ed estrarre la rom che è all'interno, e poi usare l'apposito programma per randommizzarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 10 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Adesso, Chaos ha scritto: Lo zip è un archivio, non la rom. Ti serve un programma come winrar per aprirlo ed estrarre la rom che è all'interno, e poi usare l'apposito programma per randommizzarla Grazie si può fare tutto da mobile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Adesso, Lucario ha scritto: Grazie si può fare tutto da mobile? Non credo, anche se ci fosse un programma come winrar per cell, il programma per randommizzare deve per forza essere usato da pc, quindi dovresti scaricare la rom da pc, estrarla, randommizzarla e poi passarla su cell, non c'è altro modo :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 10 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Adesso, Chaos ha scritto: Non credo, anche se ci fosse un programma come winrar per cell, il programma per randommizzare deve per forza essere usato da pc, quindi dovresti scaricare la rom da pc, estrarla, randommizzarla e poi passarla su cell, non c'è altro modo :s Ho trovato winZIP adesso lo provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.