wind storm Inviato 13 agosto, 2012 Condividi Inviato 13 agosto, 2012 visto che ad agosto ci sono molte partenze per i viaggi , chiedo a tutti voi dove andrete in viaggio ? ho dove siete andati in viaggio ?? io parto il 23 agosto per Bruxelles e voi ??ComunqueBUONE VACANZE A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 13 agosto, 2012 Condividi Inviato 13 agosto, 2012 c' è il topic dei viaggi in millennium sqare va tutto li comunque sono stato a mirabilandia poi basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 13 agosto, 2012 Condividi Inviato 13 agosto, 2012 Io sono quel 25% della popolazione italiana che quest'estate non andrà in vacanza, in compenso quest'inverno, durante le vacanze di Natale vado a Disneyland per 3 giorni. D'estate il parco sarà bello, ma con quell'atmosfera natalizia sarà ancora meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 13 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2012 potete aggiunge questo topic a quell altro ? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.