Fanta07 Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Salve cerco qualcuno che possa risistemare le IV col Powersave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Emerald_ Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 se vuoi posso farlo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanta07 Inviato 11 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2016 1 ora fa, _Emerald_ ha scritto: se vuoi posso farlo io per me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Emerald_ Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 che pokemon devi modificare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanta07 Inviato 11 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2016 1 ora fa, _Emerald_ ha scritto: se vuoi posso farlo io per me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emerg Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Ciao, scusate se riuppo il topic. Mi sono comprata il new 3ds xl, pokemon zaffiro alpha e vorrei acquistare il powersave appunto per aggiustarmi natura e iv di alcuni leggendari che mi servono per battere delle mie amiche che fanno troppo le gradasse. Io purtroppo ho catturato a casaccio i leggendari e ho cannato tutte le nature On 11/4/2016 at 18:32, _Emerald_ ha scritto: che pokemon devi modificare? Ti chiedo, caro _Emerald_ queste domande: Oltre al powersave cosa devo acquistare/downlodare per poter fare quello che ho scritto sopra? Ovviamente il pokemon risultante deve risultare legit... C'è una guida che spiega come fare? grrrrrrazie :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 17 minuti fa, emerg ha scritto: Ciao, scusate se riuppo il topic. Mi sono comprata il new 3ds xl, pokemon zaffiro alpha e vorrei acquistare il powersave appunto per aggiustarmi natura e iv di alcuni leggendari che mi servono per battere delle mie amiche che fanno troppo le gradasse. Io purtroppo ho catturato a casaccio i leggendari e ho cannato tutte le nature Ti chiedo, caro _Emerald_ queste domande: Oltre al powersave cosa devo acquistare/downlodare per poter fare quello che ho scritto sopra? Ovviamente il pokemon risultante deve risultare legit... C'è una guida che spiega come fare? grrrrrrazie :* Un poké modificato col powersave ( vedi i leggendari ) sono considerati legal hack. Quindi ottenere un pokèmon legit col powersave è una cosa alquanto impossibile. Al massimo puoi modificare un genitore e breddarlo, in modo tale che i " figli " nascano legit ( in quanto generati su gioco/cartuccia ). Ma più di questo, non si può! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emerg Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 2 ore fa, Daani ha scritto: Un poké modificato col powersave ( vedi i leggendari ) sono considerati legal hack. Quindi ottenere un pokèmon legit col powersave è una cosa alquanto impossibile. Al massimo puoi modificare un genitore e breddarlo, in modo tale che i " figli " nascano legit ( in quanto generati su gioco/cartuccia ). Ma più di questo, non si può! Sì è vero ma col powersave io si può importare il salvataggio nel pc. Aprire il salvataggio dal pc, modificarlo con programmi esterni(così stavo leggendo su internet poco fa) e reinserirlo nella cartuccia. In questo modo dovrebbe essere legit il pokemon risultante, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 3 minuti fa, emerg ha scritto: Sì è vero ma col powersave io si può importare il salvataggio nel pc. Aprire il salvataggio dal pc, modificarlo con pkhex(così stavo leggendo su internet poco fa) e reinserirlo nella cartuccia. In questo modo dovrebbe essere legit il pokemon risultante, no? Il pkhex è illegale e non è un argomento da trattare qui in oltre powersaves e pkhex sono due cose diverse e indipendenti (pur facendo cose simili) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emerg Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 ah ok scusate mi dispiace allora edito... edita anche tu sulla mia citazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicon Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 I legal hack si possono usare tanto quanto i legit comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.