Vai al commento

[Cerco] Aiuto per sistemare le IV col Powersave


Fanta07

Post raccomandati

Ciao, scusate se riuppo il topic. Mi sono comprata il new 3ds xl, pokemon zaffiro alpha e vorrei acquistare il powersave appunto per aggiustarmi natura e iv di alcuni leggendari che mi servono per battere delle mie amiche che fanno troppo le gradasse. Io purtroppo ho catturato a casaccio i leggendari e ho cannato tutte le nature :(

On 11/4/2016 at 18:32, _Emerald_ ha scritto:

che pokemon devi modificare?

Ti chiedo, caro _Emerald_ queste domande:

Oltre al powersave cosa devo acquistare/downlodare per poter fare quello che ho scritto sopra? Ovviamente il pokemon risultante deve risultare legit...

C'è una guida che spiega come fare?

 

grrrrrrazie :*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, emerg ha scritto:

Ciao, scusate se riuppo il topic. Mi sono comprata il new 3ds xl, pokemon zaffiro alpha e vorrei acquistare il powersave appunto per aggiustarmi natura e iv di alcuni leggendari che mi servono per battere delle mie amiche che fanno troppo le gradasse. Io purtroppo ho catturato a casaccio i leggendari e ho cannato tutte le nature :(

Ti chiedo, caro _Emerald_ queste domande:

Oltre al powersave cosa devo acquistare/downlodare per poter fare quello che ho scritto sopra? Ovviamente il pokemon risultante deve risultare legit...

C'è una guida che spiega come fare?

 

grrrrrrazie :*

 

Un poké modificato col powersave ( vedi i leggendari ) sono considerati legal hack. Quindi ottenere un pokèmon legit col powersave è una cosa alquanto impossibile. Al massimo puoi modificare un genitore e breddarlo, in modo tale che i " figli " nascano legit ( in quanto generati su gioco/cartuccia ). Ma più di questo, non si può! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Daani ha scritto:

 

Un poké modificato col powersave ( vedi i leggendari ) sono considerati legal hack. Quindi ottenere un pokèmon legit col powersave è una cosa alquanto impossibile. Al massimo puoi modificare un genitore e breddarlo, in modo tale che i " figli " nascano legit ( in quanto generati su gioco/cartuccia ). Ma più di questo, non si può! 

Sì è vero ma col powersave io si può importare il salvataggio nel pc. Aprire il salvataggio dal pc, modificarlo con programmi esterni(così stavo leggendo su internet poco fa) e reinserirlo nella cartuccia. In questo modo dovrebbe essere legit il pokemon risultante, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, emerg ha scritto:

Sì è vero ma col powersave io si può importare il salvataggio nel pc. Aprire il salvataggio dal pc, modificarlo con pkhex(così stavo leggendo su internet poco fa) e reinserirlo nella cartuccia. In questo modo dovrebbe essere legit il pokemon risultante, no?

Il pkhex è illegale e non è un argomento da trattare qui ;) in oltre powersaves e pkhex sono due cose diverse e indipendenti (pur facendo cose simili)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...