Phobos1195 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Ciao a tutti Ho da poco iniziato a fare pokemon da competitivo e mi sto creando una squadra, però non so come completarla, qualcuno può aiutarmi? I pokemon sono: Tyranitar @tyranitarite Natura: allegra Abilitá: sabbiafiume Dragodanza Pietrataglio Gelopugno Troppoforte Sylveon @lentiscelta Natura: modesta Abilitá: pellefolletto Granvoce Psicoshock Palla ombra Staffetta Dragonite @avanzi Natura: decisa Abilitá: multisquame Extrarapido Dragartigli Trespolo Fuocopugno Bisharp @occhialineri Natura: decisa Abilitá: agonismo Danzaspada Privazione Metaltestata Sbigoattacco Starmie @assorbisfera Natura: timida Abilitá: ponderazione Ripresa Idropompa Geloraggio Fulmine Che pokemon posso usare per completare questo team? E nel caso fosse un leggendario tipo keldeo, rotom, latios o altro che non sono breedabili, c'è qualcuno che me li può scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 2 minuti fa, Phobos1195 ha scritto: Bisharp @occhialineri Natura: decisa Abilitá: agonismo Danzaspada Privazione Metaltestata Sbigoattacco Gli Occhialineri sono uno strumento pessimo. Dagli LO/Focus Sash/Lum Berry. 2 minuti fa, Phobos1195 ha scritto: Starmie @assorbisfera Natura: timida Abilitá: ponderazione Ripresa Idropompa Geloraggio Fulmine Infilaci da qualche parte Rapid Spin, magari al posto di Ripresa :/ Ci sarebbero altri set da correggere, ma non voglio allargarmi troppo e dare consigli casuali. Per esempio io darei Sgranocchio a Tyranitar per sfruttare la STAB, ma non so quanto bene farei. 2 minuti fa, Phobos1195 ha scritto: Bisharp @occhialineri Natura: decisa Abilitá: agonismo Danzaspada Privazione Metaltestata Sbigoattacco Gli Occhialineri sono uno strumento pessimo. Dagli LO/Focus Sash/Lum Berry. 2 minuti fa, Phobos1195 ha scritto: Starmie @assorbisfera Natura: timida Abilitá: ponderazione Ripresa Idropompa Geloraggio Fulmine Infilaci da qualche parte Rapid Spin, magari al posto di Ripresa :/ Ci sarebbero altri set da correggere, ma non voglio allargarmi troppo e dare consigli casuali. Per esempio io darei Sgranocchio a Tyranitar per sfruttare la STAB, ma non so quanto bene farei. 2 minuti fa, Phobos1195 ha scritto: Bisharp @occhialineri Natura: decisa Abilitá: agonismo Danzaspada Privazione Metaltestata Sbigoattacco Gli Occhialineri sono uno strumento pessimo. Dagli LO/Focus Sash/Lum Berry. 2 minuti fa, Phobos1195 ha scritto: Starmie @assorbisfera Natura: timida Abilitá: ponderazione Ripresa Idropompa Geloraggio Fulmine Infilaci da qualche parte Rapid Spin, magari al posto di Ripresa :/ Ci sarebbero altri set da correggere, ma non voglio allargarmi troppo e dare consigli casuali. Per esempio io darei Sgranocchio a Tyranitar per sfruttare la STAB, ma non so quanto bene farei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phobos1195 Inviato 12 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Su tyranitar preferisco tenere le mosse che ho come coverage, mentre gli altri consigli sono molto utili Per il pokemon che mi manca hai idee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 21 minuti fa, Phobos1195 ha scritto: Per il pokemon che mi manca hai idee? Potresti considerare pokèmon che non necessitano di grande sinergia con gli altri membri della squadra o un setter di entry hazard. Buoni esempi sono rispettivamente Ditto e Landorus-T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 53 minuti fa, Phobos1195 ha scritto: Ciao a tutti Ho da poco iniziato a fare pokemon da competitivo e mi sto creando una squadra, però non so come completarla, qualcuno può aiutarmi? I pokemon sono: Tyranitar @tyranitarite Natura: allegra Abilitá: sabbiafiume Dragodanza Pietrataglio Gelopugno Troppoforte Sylveon @lentiscelta Natura: modesta Abilitá: pellefolletto Granvoce Psicoshock Palla ombra Staffetta Dragonite @avanzi Natura: decisa Abilitá: multisquame Extrarapido Dragartigli Trespolo Fuocopugno Bisharp @occhialineri Natura: decisa Abilitá: agonismo Danzaspada Privazione Metaltestata Sbigoattacco Starmie @assorbisfera Natura: timida Abilitá: ponderazione Ripresa Idropompa Geloraggio Fulmine Che pokemon posso usare per completare questo trami? E nel caso fosse un leggendario tipo keldeo, rotom, latios o altro che non sono breedabili, c'è qualcuno che me li può scambiare? Se vuoi un consiglio, queste sono due sezioni per i team con eventuali regolamenti per aprire i topic :] http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/243-valutazione-delle-squadre/ http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/290-valutazione-delle-squadre/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavideDDS Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 rotom è leggendario?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phobos1195 Inviato 12 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2016 1 ora fa, DavideDDS ha scritto: rotom è leggendario?! Non lo è? D: Ho controllato e non lo è... ho sempre pensato lo fosse D: 1 ora fa, TOU-NNY ha scritto: Se vuoi un consiglio, queste sono due sezioni per i team con eventuali regolamenti per aprire i topic :] http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/243-valutazione-delle-squadre/ http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/290-valutazione-delle-squadre/ Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavideDDS Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 1 ora fa, Phobos1195 ha scritto: Non lo è? D: Ho controllato e non lo è... ho sempre pensato lo fosse D: Grazie mille no ma se comunque a me piasa il tuo team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 4 ore fa, Phobos1195 ha scritto: Ciao a tutti Ho da poco iniziato a fare pokemon da competitivo e mi sto creando una squadra, però non so come completarla, qualcuno può aiutarmi? I pokemon sono: Tyranitar @tyranitarite Natura: allegra Abilitá: sabbiafiume Dragodanza Pietrataglio Gelopugno Troppoforte Sylveon @lentiscelta Natura: modesta Abilitá: pellefolletto Granvoce Psicoshock Palla ombra Staffetta Dragonite @avanzi Natura: decisa Abilitá: multisquame Extrarapido Dragartigli Trespolo Fuocopugno Bisharp @occhialineri Natura: decisa Abilitá: agonismo Danzaspada Privazione Metaltestata Sbigoattacco Starmie @assorbisfera Natura: timida Abilitá: ponderazione Ripresa Idropompa Geloraggio Fulmine Che pokemon posso usare per completare questo team? E nel caso fosse un leggendario tipo keldeo, rotom, latios o altro che non sono breedabili, c'è qualcuno che me li può scambiare? ciao! allora io personalmente: - sostituirei danzaspada su bisharp con inseguimento in modo da poter trappare latios/as e quindi colpirli sia con sbigoattacco (se pensi ti possano attaccare) sia con privazione (se restano per fare scacciabruma) oppure, come dicevo, colpirli con inseguimento (se pensi che scappino): - preferisco starmie con alternacura pouttosto che con ponderazione e troverei posto per rapigiro (magari al posto di fulmine( e sostituendo idrovampata a idropompa e psicoshock a geloraggio (evs 252 speed e 252 hp); - dragonite credo abbia più utilità con bendascelta che con avanzi (anche perchè usi trespolo); - toglierei troppoforte su tyranitar per un altra mossa in quando troppoforte ti cala attacco e difesa e quindi ti costringe allo switch e non ha molto senso visto che già è difficile trovare il momento giusto per dragodanzare e quindi è uno spreco buttare un boost (imo); - per finire ti consiglio di inserire le evspread che avevi pensato - una cosa che noto è che non hai nessun pokemon DAVVERO veloce in quanto tyranitar necessita di dragodanzare e starmie è più per difesa, per come lo vedo io, che come sweeper quindi un pokemon veloce o con stolascelta ce lo vedrei (magari landorus, anche con levitoroccia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phobos1195 Inviato 12 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Panda.87 ho spostato la discussione dove mi avevano proposto e ho messo anche gli ev Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 22 minuti fa, Phobos1195 ha scritto: Panda.87 ho spostato la discussione dove mi avevano proposto e ho messo anche gli ev vado a leggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.