Saphira Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Io ci provo! Ecco la mia firma su The Legend of Zelda (in particolare Link ):Spero vi piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Arrivo anch'io con il mio dedicato a Mario Bros.: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Salve a tutti!Io ho deciso di partecipare invece con uno dei miei giochi preferiti:Kingdom Hearts 358/2 daysL'ho dedicata a Roxas, La Chiave del Destino, insieme ai suoi due keyblade: Lontano Ricordo e Portafortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 bè, boh... insomma... pokèmon cristallo mi ispirava... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 In memoria di Ratchet and Clank: A Crack in Time (la citazione è del gioco) <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jake Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Ninja Gaiden..e ho detto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Final Fantasy VII, il mio preferito *w* La firma è in se abbastanza semplice, ma vi assicuro che ho fatto del mio meglio con quelle sovrapposizioni... -.-' Lo sfondo è fatto apposta e il significato è: Sephiroth, il Male, è su uno sfondo in bianco e nero, mentre Cloud, il Bene, è su uno sfondo a colori; le due immagini però sono complementari, e con ciò ho voluto riprendere il principio dello Ying e dello Yang... spero vi piaccia =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Partecipo anch'io con un lavoro su un personaggio di Resident Evil, Chris Redfield. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Questa é di un gioco che è uscito da poco è la mia prima firma quindi non sarà un granché... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Avanti, perché non tentare? I soggetti sono Rinoa e Squall, protagonisti di Final Fantasy VIIIse non si capisce il secondo rigo dice "del Tempo e dello Spazio". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Ero annoiato.Catherine. http://e-shuushuu.net/images/2011-04-09-392029.jpeg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.