Phobos1195 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Ciao a tutti Ho da poco iniziato a fare pokemon da competitivo e mi sto creando una squadra, però ho notato che soprattutto un pokemon non gira molto bene qui dentro (gliscor), quindi, secondi voi, con chi potrei sostituirlo? I pokemon sono: Tyranitar @tyranitarite Natura: allegra Abilitá: sabbiafiume Dragodanza Pietrataglio Gelopugno Troppoforte 252 atk, 252 velocità, 4 difesa Sylveon @lentiscelta Natura: modesta Abilitá: pellefolletto Granvoce Psicoshock Palla ombra Staffetta 252att. Sp, 240 ps, 16 speed (outspeeda quelli con velocitá base 60 che non hanno investito ev in velocitá) Dragonite @avanzi Natura: decisa Abilitá: multisquame Extrarapido Dragartigli Trespolo Fuocopugno 216 ps, 64 atk, 228 sp def Bisharp @focalnastro Natura: decisa Abilitá: agonismo Danzaspada Privazione Metaltestata Sbigoattacco 252 atk, 252 speed, 4 def Starmie @assorbisfera Natura: timida Abilitá: ponderazione Ripresa Idropompa Geloraggio Fulmine 252 att sp, 252 velocità, 4 sp def Gliscor @tossicsfera Natura: scaltra Abilità: velencura Danzaspada Facciata Terremoto Trespolo 244 ps, 8 def, 200 sp def, 56 speed (outspeeda adamnt bisharp) Non penso funzioni bene all'interno di questo team perchè ho già mega tyranitar che ha difesa, attacco e velocità più alti di gliscor e gliscor se usa terremoto fa danni non indifferenti a tyranitar e bisharp, e danneggia anche gli altri nel caso non possa usarlo con dragonite in campo. Avete suggerimenti su chi potrei mettere al posto di gliscor? E del resto del team cosa pensate? Il problema dei pokemon che soffrono i tipi lotta lo risolvo con sylveon, e pensavo di mettere un attaccante speciale al posto di gliscor Il problema è che non trovo leggendari buoni, tipo latios non riesco a trovarlo con gli iv giusti, così come celebi o mew... Comunque aspetto vostre risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Domanda: sai che è la sezione VGC (Doppio) o ti sei sbagliato ed è un team OU (Singolo)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 27 minuti fa, Phobos1195 ha scritto: Ciao a tutti Ho da poco iniziato a fare pokemon da competitivo e mi sto creando una squadra, però ho notato che soprattutto un pokemon non gira molto bene qui dentro (gliscor), quindi, secondi voi, con chi potrei sostituirlo? I pokemon sono: Tyranitar @tyranitarite Natura: allegra Abilitá: sabbiafiume Dragodanza Pietrataglio Gelopugno Troppoforte 252 atk, 252 velocità, 4 difesa Sylveon @lentiscelta Natura: modesta Abilitá: pellefolletto Granvoce Psicoshock Palla ombra Staffetta 252att. Sp, 240 ps, 16 speed (outspeeda quelli con velocitá base 60 che non hanno investito ev in velocitá) Dragonite @avanzi Natura: decisa Abilitá: multisquame Extrarapido Dragartigli Trespolo Fuocopugno 216 ps, 64 atk, 228 sp def Bisharp @focalnastro Natura: decisa Abilitá: agonismo Danzaspada Privazione Metaltestata Sbigoattacco 252 atk, 252 speed, 4 def Starmie @assorbisfera Natura: timida Abilitá: ponderazione Ripresa Idropompa Geloraggio Fulmine 252 att sp, 252 velocità, 4 sp def Gliscor @tossicsfera Natura: scaltra Abilità: velencura Danzaspada Facciata Terremoto Trespolo 244 ps, 8 def, 200 sp def, 56 speed (outspeeda adamnt bisharp) Non penso funzioni bene all'interno di questo team perchè ho già mega tyranitar che ha difesa, attacco e velocità più alti di gliscor e gliscor se usa terremoto fa danni non indifferenti a tyranitar e bisharp, e danneggia anche gli altri nel caso non possa usarlo con dragonite in campo. Avete suggerimenti su chi potrei mettere al posto di gliscor? E del resto del team cosa pensate? Il problema dei pokemon che soffrono i tipi lotta lo risolvo con sylveon, e pensavo di mettere un attaccante speciale al posto di gliscor Il problema è che non trovo leggendari buoni, tipo latios non riesco a trovarlo con gli iv giusti, così come celebi o mew... Comunque aspetto vostre risposte io penso che questa sia una squadra da singolo OU non vgc quindi credo che la sezione sia sbagliata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phobos1195 Inviato 12 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Non capirò mai le sezioni giuste .-. Credo sia più forte di me... Qualcuno gentilmente mi linka dove spostarla che eseguo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 On 12/4/2016 at 19:30, Phobos1195 ha scritto: Non capirò mai le sezioni giuste .-. Credo sia più forte di me... Qualcuno gentilmente mi linka dove spostarla che eseguo? è strano che non te l'abbia spostata nessuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phobos1195 Inviato 13 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2016 27 minuti fa, Panda.87 ha scritto: è strano che non te l'abbia spostata nessuno... già, ma nel frattempo penso di aver trovato la sezione giusta perchè nessuno mi ha detto che era sbagliata e mi hanno commentato subito il team X'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 40 minuti fa, Phobos1195 ha scritto: già, ma nel frattempo penso di aver trovato la sezione giusta perchè nessuno mi ha detto che era sbagliata e mi hanno commentato subito il team X'D ottimo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.