Vai al commento

Incongruenze su un gioco "pokèmon online"

Alexander93

Post raccomandati

Non sono sicuro della sezione giusta, spero di si.

Su una piattaforma esterna dove gioco online (che non nomino per rischio segnalazione) ho riscontrato dei problemi.

Premessa: ho preso su questo forum da un utente molto affidabile un lugia con multisquame, sicuro 6x31iv.

Su questa piattaforma non mi consente di giocarlo in vgc2016 con gli stessi identici parametri, mi dice che è un evento e lo devo tenere come evento.. non capisco, qualcuno sa aiutarmi?
Un altro problema si è riscontrato con autodistruzione a mewtwo. Non mi concede di dargliela perché è unica della prima gen. tuttavia i giochi di prima gen sono stati riproposti ed è possibile trasferirli sulla banca pokèmon o erro? Quindi cosa sbaglio? Mewtwo non poteva anche imparare autodistruz. su un gioco home console?
Vi prego di rispondermi il prima possibile se ne sapete di più che mi serve saperlo grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti rispondo io :o

Quel Lugia purtroppo è reperibile con l'abilità segreta solo nella 5° generazione tramite Radar Pokémon...

Quindi non potrà mai essere di 6° gen. (e di conseguenza utilizzabile nel VGC 2016)

I Pokémon di Rosso, Blu e Giallo saranno si trasferibili...ma solo su Pokémon Sole e Luna.

Attualmente tutte le mosse esclusive della prima generazione...lo sono ancora :/

Hai altri dubbi? :o

qnc9rZX.png

Link al commento

il regolamento del VGC16 non consente di usare pokemon provenienti da altre gen . 

Attualmente Mew2 con autodistruzione è reperibile solo su 3a gen ottenendo mew2 su rossofuoco/verdefoglia e passandolo su pokemonXD per fargli apprendere autodistruzione , Lugia con HA multisquame è ottenibile solo in 5gen usando il pokeradar , quindi purtroppo non si possono usare nel vgc16 (sia su console che online) .

Altra piccola precisazione in 5a gen i leggendari non avevano 3iv fisse al 31 per ottenere un leggendario all31 in modo legit  si usava un programma chiamato rngreport il procedimento è complicato qui sul forum poche persone sanno usare questo metodo quindi se questo " utente molto affidabile" ti ha detto che questo pokemon è legit penso che non ti ha detto la verità probabilmente è stato modificato tramite ps o altri programmi ed è un legal hack .

Link al commento

6 ore fa, fleepter ha scritto:

il regolamento del VGC16 non consente di usare pokemon provenienti da altre gen . 

Attualmente Mew2 con autodistruzione è reperibile solo su 3a gen ottenendo mew2 su rossofuoco/verdefoglia e passandolo su pokemonXD per fargli apprendere autodistruzione , Lugia con HA multisquame è ottenibile solo in 5gen usando il pokeradar , quindi purtroppo non si possono usare nel vgc16 (sia su console che online) .

Altra piccola precisazione in 5a gen i leggendari non avevano 3iv fisse al 31 per ottenere un leggendario all31 in modo legit  si usava un programma chiamato rngreport il procedimento è complicato qui sul forum poche persone sanno usare questo metodo quindi se questo " utente molto affidabile" ti ha detto che questo pokemon è legit penso che non ti ha detto la verità probabilmente è stato modificato tramite ps o altri programmi ed è un legal hack .

Grazie mille a entrambi, mi era sfuggita quella regola :) ora mi è tutto chiaro. Mi fido abbastanza di questo utente, preferisco pensare che sia legit e non farmi troppe domande :D

Nulla, nessun altro dubbio grazie!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...