fireblast Inviato 13 aprile, 2016 Inviato 13 aprile, 2016 Ciao a tutti, non esistendo una sezione specifica per queste tipologie di scambio ahimé ho dovuto aprire qui la discussione. Avete codici di Moltres e Articuno? Se sì, scrivete qui e contattemi in MP. Offro 1 PP per un CODICE fra uno dei due Pokémon Leggendari.
Gaetano9704 Inviato 17 aprile, 2016 Inviato 17 aprile, 2016 On 13/4/2016 at 16:23, FireBlast ha scritto: Ciao a tutti, non esistendo una sezione specifica per queste tipologie di scambio ahimé ho dovuto aprire qui la discussione. Avete codici di Moltres e Articuno? Se sì, scrivete qui e contattemi in MP. Offro 1 PP per un CODICE fra uno dei due Pokémon Leggendari. On 13/4/2016 at 16:23, FireBlast ha scritto: Io li ho entrami, se non hai ancora risolto mandami un MP
Dyamond31 Inviato 17 aprile, 2016 Inviato 17 aprile, 2016 Io ne On Wednesday, April 13, 2016 at 16:23, FireBlast ha scritto: Ciao a tutti, non esistendo una sezione specifica per queste tipologie di scambio ahimé ho dovuto aprire qui la discussione. Avete codici di Moltres e Articuno? Se sì, scrivete qui e contattemi in MP. Offro 1 PP per un CODICE fra uno dei due Pokémon Leggendari. ho uno di articuno
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.