Greninja Inviato 15 agosto, 2012 Condividi Inviato 15 agosto, 2012 Mi dite come devo fare per avere tutti i numeri di telefono dei capopalestra di kanto e di jotho su heart gold Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 15 agosto, 2012 Condividi Inviato 15 agosto, 2012 action replaydevi finire il gioco poi ti dovrebbero arrivare ma non so i particolari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 15 agosto, 2012 Condividi Inviato 15 agosto, 2012 Spero di essere d'aiuto (una buona volta)Dopo aver battuto la lega ed aver ottenuto tutte le medaglie, li trovi in questi luoghi:Valerio al centro comm. di Azzurropoli al 3° piano - -Lunedi 24/24Raffaello nel bosco Smeraldo - - giovedi 24/24Chiara al centro comm. di Fiordoropoli - - tutti i giorni dalle 12 alle 16Angelo lungo il sentiero che porta alla torre di Ho-ho - - Lun e Mart 24/24Furio devi parlare con sua moglie, che aspetta il marito fuori dalla palestra 24/24 -- 7/7Jasmine all'Olivine bar -- 7/7 dalle 13 alle 14Alfredo al Lago d'Ira -- 7/7 dalle 6 alle 10Sandra alla tana del Drago (dopo averla sfidata in doppio) -- 7/7 dalle 6 alle 10Lt. surge all'impianto turbine (devi avere Pikachu come primo ed aver catturato Zapdos) -- 7/7 dalle 9 alle 12Nina è all'ingresso della via Vittoria -- 7/7 dalle 16 alle 18Sabrina è al porto Olivinopoli -- Venerdi 24/24Brock nella grotta Diglett -- 7/7 dalle 12 alle 15Blaine è all'isola Cannella -- Martedi 24/24Erika è ad Azzurropoli (nella piazza con la fontana e sta parlando con qualcuno) Sab e Dom dalle14 alle 17Bluuuuuuuu il numero te lo da sua sorella dopo che le avrai portato (ogni giorno) un pokemon da pettinare (o almeno cosi credo) a BiancavillaBuon divertimento!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 16 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2012 Grazie si può chiudere la discussione adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 16 agosto, 2012 Condividi Inviato 16 agosto, 2012 C'è la guida proprio su questo sito comunque, ed è anche dettagliata e fatta molto bene, a differenza di molte altre http://www.pokemonmillennium.net/games/hgss/capipalestra2.php Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.