Vai al commento

[pokedex] cerco leggendari


Ny4n93

Post raccomandati

22 minuti fa, Ny4n93 ha scritto:

Ciao a tutti, vorrei registrare nel pokedex i pokemon che si evolvono tramite scambio, anche senza tenerli (li restituisco).

 

i pokemon che cerco sono: 

 

 

huntail

gorebis

rhyperior

Electivire

mamortar

porygon 2 

porygon z

steelix

scizor

dusknoir

politoed

slowking

gengar

Gigalith

conkeldurr

trevenant

gourgeist

kingdra

Accelgor

escavalier

 

 

Te li posso far registrare tutti io, però ho disponibilità per scambiare solo da venerdì sera o pomeriggio tardi,  se puoi aspettare. Però ho un solo esemplare quindi solo vedere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

Te li posso far registrare tutti io, però ho disponibilità per scambiare solo da venerdì sera o pomeriggio tardi,  se puoi aspettare. Però ho un solo esemplare quindi solo vedere

 

Mi va benissimo il solo registrarli :P

 

primo scambio: io ti do un mio pike e tu uno di questi, poi ti restituisco il tuo ogni volta che me ne passi un altro, fino all'ultimo dove tu mi ridai il mio pike e io ti restituisco il tuo ultimo :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

Ok, li ho tutti però come ho detto ho disponibilità solo da domani sera o comunque da domani pomeriggio, se vuoi ci mettiamo d'accordo per l'ora

 

Oggi me li può far registrare la maggior parte @Sevraine , ti faccio la lista con i 3/4 mancanti dopo che me li ha fatti registrare ok? 

 

Così è anche più leggero per tutti :P 

 

per l'ora fai tu, io posso tutto il giorno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Ny4n93 ha scritto:

 

Oggi me li può far registrare la maggior parte @Sevraine , ti faccio la lista con i 3/4 mancanti dopo che me li ha fatti registrare ok? 

 

Così è anche più leggero per tutti :P 

 

per l'ora fai tu, io posso tutto il giorno

Ok allora ti mando un messaggio io domani per farti sapere quando ho disponibilità,  così mi dici anche quali ti mancano 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...