Giansy96 Inviato 14 aprile, 2016 Inviato 14 aprile, 2016 22 minuti fa, Ny4n93 ha scritto: Ciao a tutti, vorrei registrare nel pokedex i pokemon che si evolvono tramite scambio, anche senza tenerli (li restituisco). i pokemon che cerco sono: huntail gorebis rhyperior Electivire mamortar porygon 2 porygon z steelix scizor dusknoir politoed slowking gengar Gigalith conkeldurr trevenant gourgeist kingdra Accelgor escavalier Te li posso far registrare tutti io, però ho disponibilità per scambiare solo da venerdì sera o pomeriggio tardi, se puoi aspettare. Però ho un solo esemplare quindi solo vedere
Ny4n93 Inviato 14 aprile, 2016 Autore Inviato 14 aprile, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Te li posso far registrare tutti io, però ho disponibilità per scambiare solo da venerdì sera o pomeriggio tardi, se puoi aspettare. Però ho un solo esemplare quindi solo vedere Mi va benissimo il solo registrarli primo scambio: io ti do un mio pike e tu uno di questi, poi ti restituisco il tuo ogni volta che me ne passi un altro, fino all'ultimo dove tu mi ridai il mio pike e io ti restituisco il tuo ultimo
Giansy96 Inviato 14 aprile, 2016 Inviato 14 aprile, 2016 1 minuto fa, Ny4n93 ha scritto: Mi va benissimo il solo registratli Ok, li ho tutti però come ho detto ho disponibilità solo da domani sera o comunque da domani pomeriggio, se vuoi ci mettiamo d'accordo per l'ora
Ny4n93 Inviato 14 aprile, 2016 Autore Inviato 14 aprile, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Ok, li ho tutti però come ho detto ho disponibilità solo da domani sera o comunque da domani pomeriggio, se vuoi ci mettiamo d'accordo per l'ora Oggi me li può far registrare la maggior parte @Sevraine , ti faccio la lista con i 3/4 mancanti dopo che me li ha fatti registrare ok? Così è anche più leggero per tutti per l'ora fai tu, io posso tutto il giorno
Giansy96 Inviato 14 aprile, 2016 Inviato 14 aprile, 2016 5 minuti fa, Ny4n93 ha scritto: Oggi me li può far registrare la maggior parte @Sevraine , ti faccio la lista con i 3/4 mancanti dopo che me li ha fatti registrare ok? Così è anche più leggero per tutti per l'ora fai tu, io posso tutto il giorno Ok allora ti mando un messaggio io domani per farti sapere quando ho disponibilità, così mi dici anche quali ti mancano
Ny4n93 Inviato 14 aprile, 2016 Autore Inviato 14 aprile, 2016 2 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: Ok allora ti mando un messaggio io domani per farti sapere quando ho disponibilità, così mi dici anche quali ti mancano Ho modificato il primo messaggio con i mancanti. Ti mando anche un MP con la lista
Ny4n93 Inviato 14 aprile, 2016 Autore Inviato 14 aprile, 2016 Discussione modificata con quelli nuovi che cerco da registrare
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.