Vai al commento

[TCGO] Consigli su un nuovo mazzo

warior

Post raccomandati

Qualche settimana fa avevo creato un mazzo basato su Mega Rayquaza (che workava anche decentemente). Poi in questi ultimi giorni mi ritrovo gente piena di Regice che vanifica ogni mio attacco dei Pokémon EX (frustrante...) e Giratina, che non permette di giocare carte Strumento o Energie Speciali (praticamente se non ho già settato 3 Mega Ray sono fregato). Per non parlare di Trevenant che non mi fa giocare Item D:

Quindi chiedo: un mazzo alternativo efficace basato sul tipo Erba? Giusto per non ridurmi al Greninja Break e magari counterarlo pure un pochino :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per trevenant posso consigliarti di inserire una streghetta per trovare un'apertura e liberarti dell'item lock(funziona anche abbastanza bene contro i gbreak.per limitare i danni)
Per quanto riguarda un deck grass puoi provare sceptile Ex+ariados inserendoci magari qualche virizion base per evitare una loss automatica da regice. Altri grass che puoi usare sono vespiquen(magari in combinazione con vileplume in un discard deck, con foresta delle piante giganti) e leafeon-EX(puoi usarlo con sceptile in caso)

Link al commento

Ricordo di aver visto quello di Sceptile, e devo dire che non mi ha convinto molto. Visto che sto cominciando a odiare gli EX, puoi darmi una lista di quello Vepiquen(+Vileplume?) per vedere un po' com'è? :jump:

Link al commento

Spoiler

Pokemon – 28

4 Combee AOR
4 Vespiquen AOR
4 Oddish AOR
4 Gloom AOR
3 Vileplume AOR
4 Shaymin EX RS
4 Unown AOR
1 Bunnelby PRC

Trainers – 28

3 Professor Sycamore
4 Ultra Ball
2 Level Ball
4 Acro Bike
4 Trainer's Mail
4 Battle Compressor
1 Red Card
2 Float Stone
4 Forest of Giant Plants

Energy – 4

4 Double Colorless Energy

è in inglese, se serve in caso te lo traduco =)
Purtroppo è un deck che usa molti shaymin, che sono essenziali per un deck del genere =/

Link al commento

Ho trovato entrambi in due pacchetti Roaring aperti a caso di quelli che ti danno il quinto giorno di login (dei quali uno di quelli con sfondo azzurro), peccato che non posso scambiarne neanche mezzo :/

Grazie intanto, vado a studiarmi il mazzo!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...