Vai al commento

Tempo di breeding

Rough

Post raccomandati

7 minuti fa, Rough ha scritto:

Non so se è la sezione giusta.

Volevo chiedere ai più esperti quanto tempo ci vuole per breedare da zero (due pokemon nella media) un pokemon con iv perfetti?

ciao! non credo ci sia un tempo standard perchè dipende da quanti iv hanno i genitori che intendi usare per il breeding (meno iv hanno più tempo ci puoi mettere), nonché dalle nature che hai a disposizione (se non hai quella giusta da passare allora devi aspettare che esca randomicamente quella che ti serve) ma anche dalle eventuali egg moves che intendi trasmettere (se il pokemon genitore non le ha allora sicuramente impiegherai più tempo). in definitiva, poi, se hai ditto 6 iv allora non ci metterai molto e, se hai un genitore con solo un iv (e ditto 6iv) allora con una mezz oretta potresti riuscire a farcela. più cose il genitore ha già (natura giusta, qualche iv, le egg moves) e più fai in fretta ;) poi non è possibile stimare un tempo perchè ci sono pokemon (come chansey, i semileggendari) che ci impiegano di più a schiudere e per finire dipende dal potere covata e dall'uso di un poke con corpodifuoco o masmascudo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, avevo intuito che il tempo fosse molto variabile, speravo in una media.

Comunque mi dai già buone informazioni, grazie mille, sai vorrei cominciare a farmi una squadra competitiva al più presto quindi mi sto informando :) 

Link al commento

6 minuti fa, Rough ha scritto:

Si, avevo intuito che il tempo fosse molto variabile, speravo in una media.

Comunque mi dai già buone informazioni, grazie mille, sai vorrei cominciare a farmi una squadra competitiva al più presto quindi mi sto informando :) 

ditto 6iv, vari ditto di diverse nature, destincomune e pietrastante rappresentano la base!a queste devi aggiungere i pokemon che di volta in volta ti servono come genitori

Link al commento

Adesso, Rough ha scritto:

Ecco, il ditto con i 6 iv perfetti come si ottiene? continuo a catturarne sperando in una botta di fortuna?

la maggior parte sono cheat >_< forse quasi tutti :P

Link al commento

Piccolo appunto: può aiutare anche Ovamuleto, che aumenta la frequenza con cui i due genitori "fanno il loro dovere" e fanno lUovo :looksi:

Te lo regala Birch dopo che hai visto tutti i Pokémon del Pokédex di Hoenn (escluso Jirachi)

Link al commento

17 minuti fa, Rough ha scritto:

Questo in ORAS, giusto? Io non l'ho ancora cominciato, sono ancora all'x. Ma i poteri 0 ci sono anche su ORAS?

i poteri O ci sono su entrambi i titoli...però su xy per avere il potere covata devi avere tutti gli altri poteri a livello 3 (se non erro), ditto posso passartelo anche io ;)

Link al commento

1 minuto fa, Panda.87 ha scritto:

i poteri O ci sono su entrambi i titoli...però su xy per avere il potere covata devi avere tutti gli altri poteri a livello 3 (se non erro), ditto posso passartelo anche io ;)

Wow, questo si che sarebbe un aiuto, quando potresti?

Link al commento

Wow, questo si che sarebbe un aiuto, quando potresti?

;) dopo le 21, minuto più minuto meno...te lo passo via gts quindi rapido e indolore lol

Link al commento

Adesso, Panda.87 ha scritto:

;) dopo le 21, minuto più minuto meno...te lo passo via gts quindi rapido e indolore lol

Grandissimo. Io ti devo dare un altro pokemon per lo scambio giusto? è una domanda ingenua visto che sei immensamente più avanti ti me, ma ti seve qualcosa in particolare?

Link al commento

37 minuti fa, Rough ha scritto:

Grandissimo. Io ti devo dare un altro pokemon per lo scambio giusto? è una domanda ingenua visto che sei immensamente più avanti ti me, ma ti seve qualcosa in particolare?

il sito è andato in tilt come al solito, comunque ti avevo scritto che non mi serve nulla ;) tra poco ci sono 

Link al commento

In realtà quando Panda ha detto che avrebbe usato la GTS significa che o lui o te depositate il Pokémon chiedendone uno specifico e con un messaggio che vi faccia riconoscere quello dell'altro, così da non dover scambiare i Codici Amico.

Nello specifico, sarebbe comodo che per esempio te depositi uno Zigzagoon o un Wurmple e chiedi un Ditto del Lv che ti dice Panda, così quando panda entra vede il tuo Zigzagoon e ti passa il suo Pokémon

Link al commento

un attimo che mi è saltato internet sul nintendo

tranquillo! taggami nella risposta (mettendo la chiocciolina @ e poi il mio nick) oppure rispondi a questo mio commento quando hai fatto così mi arriva la notifica ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...