Vai al commento

Delucidazioni sull abilità nascosta!!

Post raccomandati

Mi spiegate per filo e per segno ed una volta per tutte come faccio a verificare se un pokemon ha o non ha una abilità nascosta? Esce semplicemente nelle info o devo parlare con qualcuno nel gioco? Grazie.. sto diventando scemo xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Online ci sono diverse wiki che descrivono tutti i Pokémon, comprese lo loro abilità! Tramite il NaviDex si può scoprire se il Pokémon da catturare possiede l'Abilità Nascosta, ma non ci sono altre meccaniche nei giochi. :( 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Vai alle info e vedi semplicemente

Che abilità ha :

Un talonflame con normale avrà come abilità corpo di fuoco invece in talonflame con abilità nascosta labilità Sara aliraffica è semplicissimo basta che vai nella info

Link al commento

4 minuti fa, AndreaSr ha scritto:

Mi spiegate per filo e per segno ed una volta per tutte come faccio a verificare se un pokemon ha o non ha una abilità nascosta? Esce semplicemente nelle info o devo parlare con qualcuno nel gioco? Grazie.. sto diventando scemo xD 

Nulla di più semplice, guardi sulle millanta wiki dall'internet.

Link al commento

5 minuti fa, AndreaSr ha scritto:

Ci sono le wiki...oppure è scritto sul navidex...

Outspeeddato da Chube

Link al commento

Adesso, AndreaSr ha scritto:

Quindi se un pokemon mi nasce da un uovo non c è modo per sapere se ha l abilità nascosta o meno?!

C'è una minima percentuale di probabilità che la madre con Abilità Nascosta trasmetta la stessa al figlio.

Per tutto il resto, vale quanto sopra.

Link al commento

1 minuto fa, AndreaSr ha scritto:

Quindi se un pokemon mi nasce da un uovo non c è modo per sapere se ha l abilità nascosta o meno?!

Direttamente nel gioco no, purtroppo!

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...