AndreaSr Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Mi spiegate per filo e per segno ed una volta per tutte come faccio a verificare se un pokemon ha o non ha una abilità nascosta? Esce semplicemente nelle info o devo parlare con qualcuno nel gioco? Grazie.. sto diventando scemo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Online ci sono diverse wiki che descrivono tutti i Pokémon, comprese lo loro abilità! Tramite il NaviDex si può scoprire se il Pokémon da catturare possiede l'Abilità Nascosta, ma non ci sono altre meccaniche nei giochi. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Vai alle info e vedi semplicemente Che abilità ha : Un talonflame con normale avrà come abilità corpo di fuoco invece in talonflame con abilità nascosta labilità Sara aliraffica è semplicissimo basta che vai nella info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 4 minuti fa, AndreaSr ha scritto: Mi spiegate per filo e per segno ed una volta per tutte come faccio a verificare se un pokemon ha o non ha una abilità nascosta? Esce semplicemente nelle info o devo parlare con qualcuno nel gioco? Grazie.. sto diventando scemo xD Nulla di più semplice, guardi sulle millanta wiki dall'internet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 14 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Quindi se un pokemon mi nasce da un uovo non c è modo per sapere se ha l abilità nascosta o meno?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 5 minuti fa, AndreaSr ha scritto: Mi spiegate per filo e per segno ed una volta per tutte come faccio a verificare se un pokemon ha o non ha una abilità nascosta? Esce semplicemente nelle info o devo parlare con qualcuno nel gioco? Grazie.. sto diventando scemo xD Ci sono le wiki...oppure è scritto sul navidex... Outspeeddato da Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Allora se fai nascere un Pokémon da un uovo è i genitori non hanno abilità nascosta è impossibile che ha l'abilità nascosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Adesso, AndreaSr ha scritto: Quindi se un pokemon mi nasce da un uovo non c è modo per sapere se ha l abilità nascosta o meno?! C'è una minima percentuale di probabilità che la madre con Abilità Nascosta trasmetta la stessa al figlio. Per tutto il resto, vale quanto sopra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 1 minuto fa, AndreaSr ha scritto: Quindi se un pokemon mi nasce da un uovo non c è modo per sapere se ha l abilità nascosta o meno?! Direttamente nel gioco no, purtroppo! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Vai su internet cerchi il nome del Pokémon e ti spunterà *spam* clicchi e vedrai abilità normale e l' abilità nascosta sotto l'immagine del Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: // E' spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 14 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Ok, quindi se ho un talonflame con nelle info scritto "abilità: aliraffica" allora ha l abilità nascosta? Ho capito bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Adesso, AndreaSr ha scritto: Ok, quindi se ho un talonflame con nelle info scritto "abilità: aliraffica" allora ha l abilità nascosta? Ho capito bene? Yep Dato che normalmente ha Corpodifuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 1 minuto fa, FraktheUchiha ha scritto: E' spam Scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 14 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Grazie mille, e io che pensavo fosse una abilità che aveva in più oltre quella normale e non veniva scritta perché era "nascosta" ahahahah xD Si può chiudere la discussione allora, ho capito finalmente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 2 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Scusa Te l'ho detto per evitare che venissi bannato XD non per rimproverarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.