AndreaSr Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Mi spiegate per filo e per segno ed una volta per tutte come faccio a verificare se un pokemon ha o non ha una abilità nascosta? Esce semplicemente nelle info o devo parlare con qualcuno nel gioco? Grazie.. sto diventando scemo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Online ci sono diverse wiki che descrivono tutti i Pokémon, comprese lo loro abilità! Tramite il NaviDex si può scoprire se il Pokémon da catturare possiede l'Abilità Nascosta, ma non ci sono altre meccaniche nei giochi. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Vai alle info e vedi semplicemente Che abilità ha : Un talonflame con normale avrà come abilità corpo di fuoco invece in talonflame con abilità nascosta labilità Sara aliraffica è semplicissimo basta che vai nella info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 4 minuti fa, AndreaSr ha scritto: Mi spiegate per filo e per segno ed una volta per tutte come faccio a verificare se un pokemon ha o non ha una abilità nascosta? Esce semplicemente nelle info o devo parlare con qualcuno nel gioco? Grazie.. sto diventando scemo xD Nulla di più semplice, guardi sulle millanta wiki dall'internet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 14 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Quindi se un pokemon mi nasce da un uovo non c è modo per sapere se ha l abilità nascosta o meno?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...